Siri muta e sorda

Sono stato il primo a farlo, non mi hanno mai risposto...
Anzi, mi hanno detto “è una nuova feature...”
Si, de che???
Faró la segnalazione, però credo si debba contattare Magneti Marelli per avere qualche possibilità reale visto che l’infotainmet sulla Stelvio lo producono loro!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho contattato il customer care per l’ennesima volta e per l’ennesima volta mi hanno risposto che sarò contattato....che la pratica non è stata accantonata e che sarà gestita dal reparto Infotelematico.....
Uhmmmm .... attendo ma non la vedo bene sta storia!!!!!
 
Se è lo stesso reparto infotelematico che dovrebbe trovare una soluzione per Android Auto e CarPlay per le Giulia che non escono di fabbrica con il SW già installato e attivo ma con solo l'HW compatibile la vedo dura!!!
:rolleyes:
 
Sono stato contattato stamane, risposta:
Siri non più disponibile! Al momento non ci sono alternative disponibili. Funzione disabilitata con l’introduzione di car play.

Ho detto di annotare che sono VERGOGNOSI!
 
Infatti a me risposero "è una nuova caratteristica..."
Ma in realtà è stata disabilitata MOLTO prima, con il richiamo 6116/17 quando AA e CP erano ancora in alto mare...
Ora, passi che AA e CP non siano retrofittabili (speriamo almeno lo siano per chi ha HW "nuovo" ma AA e CP non ancora installati/attivi...sperem...) ma che anche tolgano FUNZIONI CHE ERANO GIA' PRESENTI...
Per la parte infotainment di Alfa, reparto infotelematico, per chiarezza, tempistica, impegno e informazione proporrei come lavoro alternativo un bel banchetto di vendita di pere cotte...
:rolleyes:
Per il resto (non ho ancora avuto problemi in assistenza) è amore...
:oops:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fibrillazione
Sono stato contattato stamane, risposta:
Siri non più disponibile! Al momento non ci sono alternative disponibili. Funzione disabilitata con l’introduzione di car play.

Ho detto di annotare che sono VERGOGNOSI!

Concordo hanno un servizio clienti pessimo.
Non accettano nessun difetto sull'alto la risposta è sempre "è tutto normale è voluto".
Non so se in questi giorni sto odiando di più la scema del servizio clienti o il presunto "ingegnere" Magnetti Marelli che dovrebbe giocare con l'abaco invece di gestire l'infotainment di un auto che comincio a dubitare sia premium....
Si dovrebbero vergognare di azzoppare un auto meravigliosa su strada ma nel medioevo come multimediale quando basterebbe 1 mese di lavoro per sistemare tutti i problemi SW.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto