Siri muta e sorda

Ho contattato ADICONSUM e mi hanno dato appuntamento la prox settimana per spiegare la faccenda!
Mi hanno fatto incazzare stavolta!

Io ho fatto la stessa cosa con altro sito per il problema dello shuffle.
Sto inoltre sentendo un mio amico che lavora insieme alla rivista AlVolante per pubblicare nella sezione problemi.
Servirà a poco ma sono comunque vergognosi.

Io ho fatto la stessa cosa con altro sito per il problema dello shuffle.
Sto inoltre sentendo un mio amico che lavora insieme alla rivista AlVolante per pubblicare nella sezione problemi.
Servirà a poco ma sono comunque vergognosi.
la cosa è da class action. Non si parla di una funzione non presente al momento dell'acquisto e su cui nulla si potrebbe fare ma di una funzione che c'era e che è stata tolta senza neanche chiedere il parere del cliente. Funzione tra l'altro che diminuisce la sicurezza attiva. Non è cosa da poco. Se non lo supporti più io rivoglio il vecchio firmware dove SIRI funzionava.

• Like
Reactions: MPP
la cosa è da class action. Non si parla di una funzione non presente al momento dell'acquisto e su cui nulla si potrebbe fare ma di una funzione che c'era e che è stata tolta senza neanche chiedere il parere del cliente. Funzione tra l'altro che diminuisce la sicurezza attiva. Non è cosa da poco. Se non lo supporti più io rivoglio il vecchio firmware dove SIRI funzionava.

Per come mi hanno risposto ieri al telefono per la storia dello shuffle avrei veramente voluto fargli una denuncia....
Dire è normale una cosa che non funziona è da matti.
Qui anche peggio aggiornano è peggiorano le cose e continuano a dire che è normale.
L'auto è uscita a Primavera 2016 non ha ancora fatto 2 anni già ormai si concentrano sul nuovo info con carplay sono vergognosi.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche perchè con SIRI e tutti i comandi vocali trasmessi via altoparlanti/microfono dell'infotainment si poteva ovviare all'assenza di CP per il 90% (farsi leggere e SPEDIRE messaggi con un contenuto che non sia quello standard, l'unico permesso dal SW MM, utilizzare Google map - si anche Google map... - a comandi vocali visto che le indicazioni escono dall'infotainmen anche dopo la 6116/7 e tutte le altre funzioni vocali dell'iPhone)
Inoltre tornare al vecchio firmware vorrebbe dire non poter più aggiornare le mappe...
O ri-aggiornano il nuovo SW rimettendo/aggiungendo la funzione "SIRI" o stavolta hanno veramente sbagliato.
Pensiamoci...
:mad:

PS
Mi dicono che Ehi Google funzioni ancora.
Ma , anche se ho un Galaxy S7, perché diavolo dovrei cambiare l'iPhone che uso in auto?
Ma per favore...

Ultima modifica:
Ragazzi, martedì prossimo dovrei parlare con la consulente avvocato di adiconsum di Ancona . Spero che legalmente possiamo essere coperti in modo da far rivalsa se vi volete aggregare alla questione penso che più siamo e meglio sia.

• Like
A me non interessa ritornare al vecchio firmware, di come facciano a riabilitare la funzione non mi interessa .,voglio solo riaverla!

• Like
Reactions: dav65
Non vorrei smontare le vostre speranze (anche perché non sono un legale) ma per l’esperienza che ho, se la funzionalità che hanno tolto, in questo caso l’utilizzo di Siri, non è tra le voci che descrivono le caratteristiche e/o accessori del prodotto in fase di vendita, mi sa che possiamo rompere le scatole fin che vogliamo ma si ottiene poco se non nulla. Diverso potrebbe essere se, dopo aver introdotto una nuova funzione, decidono di rimuoverla per promuovere l’acquisto di una versione del prodotto con tale funzionalità (vedi CarPlay sulle nuove auto). Ripeto che non sono un legale ma magari potete discutere di ciò con l’ente che vi supporterà. Quello di cui sono sicuro perché rientra nel mio campo e perché mi sono documentato è il fatto che la funziona sia stata inibita a lato infotainment (e non per problematiche legate ad esempio a dei diritti come pensavo all’inizio) ma per altri motivi a me sconosciuti. Sta di fatto che sarebbe molto comodo riavere tale funzione implementando magari Siri Eyes free. Capisco che ci possa essere un po’ di delusione quando nel 2018 non ti trovi una tecnologia che ormai è sul mercato da anni, ma vi consiglierei di godervi Giulia per tutto il resto.

Mi spiego... ritornare indietro non lo prendo neanche in considerazione... Ne al vecchio firmare e alla precedente versione!

Se per questo tutto infotainment sul Lum è descritto con i piedi e sul contratto a parte la dimensione non entra mai nello specifico.
Qui si tratta di come AlfaRomeo tratta i clienti.
La macchina è uscita con un sistema incompleto che stanno completando adesso abbandonando il vecchi clienti.
L'auto è fantastica ma oltre quello avevo scelto l'auto perchè da documentazione e prove fatte aveva un sistema passabile.
Avendo segnalato un Bug di sistema che non mi permette di utilizzare una funzionalità base e vitale (per me è così) mi trovo con un auto che è come se non avesse l'infotainment...

• Like
X