Ciao! Ho usato tubi per l’aria compressa interno 12-13mmCiao
Ciao Hase,
posso chiederti per i tubi e i raccordi cosa hai usato?
Non ho avuto alcun problema
Ciao! Ho usato tubi per l’aria compressa interno 12-13mmCiao
Ciao Hase,
posso chiederti per i tubi e i raccordi cosa hai usato?
I raccordi li puoi trovare tranquillamente da un ricambista/officina idraulica/oleodinamica e li prendi in base alle misure del tubo e del condensatore.e per i raccordi? specie per quello in cui ti allacci al tubo originale.
Ho in mente di adottare la tua soluzione accoppiandoci una valvola di non ritorno sull'uscita come consiglia il mitico (fu) Ema...
Tranquillo non avrai molti problemi se vai nei negozi giusti! Per qualsiasi informazione io sono quiok Grazie, gia sara dura trovare quello che hai indicato tu...
waooo!Aggiorno un po' la situazione. Ecco il mio risultato per circa 500 km.
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Lascia che ti ricordi che il separatore d'olio Doblo è un pallone di plastica da 05 litri della Coca-Cola fissato con nastro adesivo allo stabilizzatore anteriore di Julia
Secondo me c’è un errore in traduzione, saranno 5ml di olio quelliBoh qualcosa nn mi quadra... Se in 500 km condensa tutto quell'olio, o normalmente lo "perde" in aspirazione, come fa ad arrivare a 20k tra un tagliando e l'altro senza arrivare all'allarme di basso livello olio? Oltretutto parlando di un motore che di olio ne tiene poco in coppa e 500 ml sono già circa 1/7 della capacità?
Beh bisogna vedere da quanto è la bottiglia... Ma se fosse da mezzo litro, sarebbero, al mio occhio, almeno 10 ml.Secondo me c’è un errore in traduzione, saranno 5ml di olio quelli