Re: Sospensioni per gtv 2.0 ts
puoi dirci quale venditore?
Ripeto: vanno da dio! Infatti anch'io stentavo un pò a credere che fossero buoni per quel prezzo... invece ho saputo che praticamente oltre ai Koni (n.b. non li ho trovati!) e ai Bilstein regolabili (inadatti all'uso stradale... troppo sportivi) sono i meglio...
Ma poi ho ragionato... il venditore che li ha in magazzino da anni (Il Gtv è fuori produzione da ormai oltre 4 anni, se poi tieni conto che le ultime versioni magari erano pure Jts e 3.2 ... le 2.0 ts non le vedi praticamente più da 6 anni...) che se ne farebbe?? e poi metti la crisi... e poi metti internet... infatti le ho comprate subito! Cmq sono le Kayaba "Gas A- just"
puoi dirci quale venditore?
, l'ho portato dal meccanico alfa della mia zona che mi ha rabboccato l'olio al serbatoio dl servosterzo, ma di poco.
anche perchè molti meccanici (escluso quello Alfa) appena vedono la mia macchina pensano subito a come spillarmi un bel po di quattrini, visto che mi sparano cifre dai duemila in su
, da precisare che comunque lo sterzo è precisissimo e va che una meraviglia in curva e sopratutto in manovra.