Soluzione definitiva gnak-gnak braccetto superiore sospen. anteriore - Alfa 156

Il silicone spray non è grasso spray. Sono due formulazioni differenti.
 
mah, a dirla tutta per avere il massimo ci vorebbero anche dei silent block a camera, dove all'interno c'è dell'olio.
Esistono in commercio dei tamponi antivibrazione con questo concetto per motori da motopompe, generatori e non sono niente male, è che che in un silent block per quanto sia lavora nello sporco e ci vorrebbe dei parapolvere e all'interno del grasso per forti pressioni in poco movineto, ma quanto durerebbero?
 
  • Like
Reactions: kormrider
è il sistema della sospensione che è progettato male...
comunque io da quando li ho cambiati non ho sentito più nulla..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Weekend a montare i powerflex...
Allora non mi hanno fatto sudare più di tanto, dove avevano preso dei giochi assurdi, però non ho finito, testine dei tiranti sterzo hanno gioco e silent block della barra stabilizzatrice da sostituire.
Anche li mi ci vorrà del tempo libero per farlo.
Però ineffetti già così è cambiata, sono soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Weekend a montare i powerflex...
Allora non mi hanno fatto sudare più di tanto, dove avevano preso dei giochi assurdi, però non ho finito, testine dei tiranti sterzo hanno gioco e silent block della barra stabilizzatrice da sostituire.
Anche li mi ci vorrà del tempo libero per farlo.
Però ineffetti già così è cambiata, sono soddisfatto.
Scusa se ti chiedo, ma hai sostituito solo i gommini dei braccetti destro e sinistro, superiore e inferiore con i gommini powerflex ?
Se si, quanto ti sono costati?
 
Sì, superiore e inferiore dx e sx.
A pag 21 ho pubblicato un link di eBay, costo 250€.
Manca al kit il gommino della posizione 7, quello dove si attacca l'ammortizzatore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì, superiore e inferiore dx e sx.
A pag 21 ho pubblicato un link di eBay, costo 250€.
Manca al kit il gommino della posizione 7, quello dove si attacca l'ammortizzatore
Quello dove si innesta la forcella???
Forse il più importante di tutti..
 
Sì, superiore e inferiore dx e sx.
A pag 21 ho pubblicato un link di eBay, costo 250€.
Manca al kit il gommino della posizione 7, quello dove si attacca l'ammortizzatore
ma quanti km hai percorso con i vecchi braccetti? Hai tenuto presente che se le testine avranno del lasco dovrai rifare tutto il lavoro acquistando i bracci nuovi e sostituire nuovamente i gommini?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho trapezio inferiore e superiore dx e doppio, infatti ho riscrontrato una testina con gioco sull'inferiore dx, lato passeggero, il più maltrattato di tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto