reaction84
Super Alfista
Se ha sgw ci va il bypassRiesce a resettarla anche se l'auto ha l'SGW?
Se ha sgw ci va il bypassRiesce a resettarla anche se l'auto ha l'SGW?
Riesce a resettarla anche se l'auto ha l'SGW?
Se è 2016 vai tranquilloLa mia giulia è stata prodotta a ottobre 2016 quindi non dovrebbe avere sgw.
Lo montano dal 2018 se non erro.
Comunque la conferma la avrò quando il mio amico farà reset.
Se è 2016 vai tranquillo
Teoricamente secondo alfa non andrebbe mai cambiato anche se zf che e' il produttore ne consiglia la sostituzione dopo 100 mila kmSperiamo...almeno lasciateci cambiare olio e filtri da soli.
Già per tutto il resto tipo olio cambio automatico ecc ci sarà da andare in officina.
Che tappo avrà la coppa dell'olio? Testa esagonale o bugola?Teoricamente secondo alfa non andrebbe mai cambiato anche se zf che e' il produttore ne consiglia la sostituzione dopo 100 mila km
Se è 2016 vai tranquillo
Ah quel messaggio l avevo eleminato be ovvio su quelle no avevo aggiunto però che per cambiare il filtro il paramotore va levato comunque quindi tantovale , io la uso per fare un lavoro più pulito ma svito il tappo della coppa perché qualcosa rimane.
Si io la uso per comodità tanto poi pure dal Filtro devi far scolare l'Olio su 156 mi ha tolto 4 litri su 4.2beh si, per smontare il filtro devi farlo per forza
per la pompa di aspirazione, ti dirò dipende dalla macchina, la usavo su Mito e riuscivo ad aspirare quasi tutto l'olio, sulla spider 2.2 jts per esempio più di 3 litri non ne tira fuori e ne tiene 5,4.
Certo.... Fare qualcosa di più semplice costa troppo tipo un sistema con poche viti e poi incastri o dei semplici sportellini in corrispondenza del filtro e del tappo.... Troppa grazia poi ! In questo i tedeschi sono più bravi ...si smonta tutto più facilmente per fare manutenzione. Le peggiori sono le francesi .... E alcune italiane.... Tipo 147 e tipo di vecchia generazionePrima avevo una Lancia Lybra e non ti dico tra viti (nei modelli a brugola, a stella e torx) e incastri quanto tempo ci voleva...