Sonda per qualità olio, chi ne sa di più?

Gia' questa è peggio, la 159 già avevano aumentato viti ecc con la 156 invece riesci a farlo anche solo alzandola su un cavalletto poi be ci va l'abitudine, con buca o ponte perlomeno lavori meglio

La 156 se non ricordo male era molto simile alla Lybra. Tu che olio usi? Sulle mie macchine sempre usato castrol...per giulia volevo usare castrol edge.

Difatti vedono le pompe elettriche pe

Ho controllato il paramotore del diesel e' uguale al benzina unica accortezza fai come scritto sul lum per far leggere correttamente il sensore livello olio

Non ho ancora letto su lum...cosa dice per sensore livello olio?

Non ho ancora letto su lum...cosa dice per sensore livello olio?
In caso di rabbocco regimare oltre 80 gradi la temperatura è far girare x 5 minuti il motore, poi spegnere e riaccenderlo per altri 2 minuti, cambiando lo completamente credo che la procedura per vedere che legga correttamente sia uguale considera che con strumento vedi i mm che legge il sensore che devono stare in certi range,ma su mes non credo ci sia questa possibilità, ma se metti la quantità giusta non c è problema unica cosa che il sensore non legge in tempo reale quindi ha bisogno di fare quella procedura per leggere correttamente

- Informazione Pubblicitaria -
In caso di rabbocco regimare oltre 80 gradi la temperatura è far girare x 5 minuti il motore, poi spegnere e riaccenderlo per altri 2 minuti, cambiando lo completamente credo che la procedura per vedere che legga correttamente sia uguale considera che con strumento vedi i mm che legge il sensore che devono stare in certi range,ma su mes non credo ci sia questa possibilità.

Ah ho capito, tipo lasciare in piano per tot min per vedere livello.
A me meccanico alfa mi ha consigliato per il 2.0 200cv di mettere 5.1 litri e poi vedere il livello.
L'ultimo 0.1 lt di vedere dopo aver fatto girare qualche min il motore

Ah ho capito, tipo lasciare in piano per tot min per vedere livello.
A me meccanico alfa mi ha consigliato per il 2.0 200cv di mettere 5.1 litri e poi vedere il livello.
L'ultimo 0.1 lt di vedere dopo aver fatto girare qualche min il motore
Si difatti ci stanno 5.2

Esatto...per quello che per me va controllato dopo qualche min di "riposo".

Appena faccio aggiorno su come me la sono cavata...
Si ma fai girare al minimo prima 5 poi spegni poi altri 2 poi spenta dopo un po' riverifichi, fai da te giulia penso ci sia poco fai due foto al paramotore

Chiedo questo solo perchè mio amico mi resetta dopo domani il tutto con MES ma io cambierò olio la settimana prossima per questioni di tempo.
Riesce a resettarla anche se l'auto ha l'SGW?

Si ma se non c’è l’astina, non aspiri nulla [emoji23]
Ah quel messaggio l avevo eleminato be ovvio su quelle no avevo aggiunto però che per cambiare il filtro il paramotore va levato comunque quindi tantovale , io la uso per fare un lavoro più pulito ma svito il tappo della coppa perché qualcosa rimane.

• Like
Reactions: centoos
X