Ieri ho montato un impianto gpl con serbatoio da 35 litri (credo) a ciambella al posto della ruota di scorta. Ho lasciato momentaneamente la ruota di scorta nel baule. Stamattina osservando l'auto mi sembra che si sia abbassata leggermente al posteriore. L'auto ha 80.000 km e credo che gli ammortizzatori siano quelli originali. L'ho presa da poco e il precedente proprietario (un signore di 60 anni) non credo li abbia sostituiti e tra l'altro non presentano problemi di rumorosità od usura.
Forse è una mia impressione avendo letto che a qualcuno si è abbassato il posteriore dopo il montaggio dell'impianto. In ogni caso mi piacerebbe alzare un pochino il posteriore. Cosa mi consigliate? ho letto un sacco di post e ci sono diverse soluzioni, dagli spessori alle molle, alla sostituzione delle molle stesse, fino ad arrivare alla sostituzione degli ammortizzatori completi. Ho letto anche che cambiare solo le molle e lasciare i vecchi ammortizzatori è una boiata.
Cosa mi consigliate? Io propenderei per gli spessori. Grazie a tutti .
Forse è una mia impressione avendo letto che a qualcuno si è abbassato il posteriore dopo il montaggio dell'impianto. In ogni caso mi piacerebbe alzare un pochino il posteriore. Cosa mi consigliate? ho letto un sacco di post e ci sono diverse soluzioni, dagli spessori alle molle, alla sostituzione delle molle stesse, fino ad arrivare alla sostituzione degli ammortizzatori completi. Ho letto anche che cambiare solo le molle e lasciare i vecchi ammortizzatori è una boiata.
Cosa mi consigliate? Io propenderei per gli spessori. Grazie a tutti .