Sospetto rottura guarnizione testata

Marco per sfizio
poi mi fai sapere.
eh certo!! non so, adesso provo ad usarla un pò... ma devo darci un pò dentro per scaldarla. da fermo appena do gas la temperatura scende subito, l'impianto di raffreddamento è nuovo (pompa in ottone cambiata a settembre, radiatore questo gennaio, liquido nuovo).

Melo dici che è tutto ok?
fioi qua mi agito e fuori ci sono 37 gradi:oops:

comunque grazie per gli interventi... sono molto apprezzati!!

Ragazzi su alcune versioni del Twin Spark la prima velocita' della ventola parte a 97 gradi, la seconda a circa 102...
Quindi è tutto ok....
sai se c'è un modo per capire quale versione? su eper si trova qualche dato o dove sennò?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao la prima velocità parte intorno ai 95 gradi .la seconda intorno ai 100 gradi. quando attacchi il clima attacca anche la ventola.

• Like
Reactions: marcob156 e Melo81
La prima serie dovrebbe essere dal 97 al 2000. La cosa importante e che scende sempre sotto i 90.Non preoccuparti di niente può essere che la tua è come dice Melo e Cesare che saluto. La mia" prima serie" ha sempre funzionato così .La prima dopo i 90 e la seconda "evento rarissimo quando l auto era al top " a 95.

sai se c'è un modo per capire quale versione? su eper si trova qualche dato o dove sennò?
Sulle versioni con centralina M1.5.5 e termostato da 88 gradi è come ti ho scritto, e sarebbe anche la mia versione di 1,6 TS...credo che gli ultimi TS dal 1999 in poi siano così. I primi no...

• Like
Reactions: marcob156 e wharol
Sulle versioni con centralina M1.5.5 e termostato da 88 gradi è come ti ho scritto, e sarebbe anche la mia versione di 1,6 TS...credo che gli ultimi TS dal 1999 in poi siano così. I primi no...
fantastico, infatti la mia ha il termostato a 88 gradi, immatricolata a Marzo 2000, 155CV Euro 2.

• Like
Reactions: Melo81 e wharol
Salve Cesare a proposito non possono ripararmi l auto. Non ci sono i tempi materiali per le rettifiche. Nello stesso tempo sto adottando alcuni accorgimenti che mi fanno ben sperare. L alternative è farmi 450km in una Clio con 5 persone[emoji53]

curiosa questa differenza.. ne conosci il motivo?

X