Sospetto rottura guarnizione testata

Altro che bimba.....Una bestia da 230/240 km orari!
haha 230 no dai.. però in autostrada quando comincio a fare i curvoni a 170 pochi mi stanno dietro:D

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato che ormai non se ne trovano più con pochi kilometri. Non farei riparare mia che tra l'altro devo aspettare a settembre. Sono cavoli amari. Dovrò noleggiare un auto per andare in vacanza, oppure rischiare visto che sto ancora riuscendo a gestirla con qualche piccolo stratagemma.

Peccato che ormai non se ne trovano più con pochi kilometri. Non farei riparare mia che tra l'altro devo aspettare a settembre. Sono cavoli amari. Dovrò noleggiare un auto per andare in vacanza, oppure rischiare visto che sto ancora riuscendo a gestirla con qualche piccolo stratagemma.
In che zona sei ? A Torino ci sono degli esemplari niente male, tenuti da Dio e che costano una sciocchezza !

acceso il motore, la temperatura è salita fino a 95° ed è partita la ventola e si è spenta quasi subito, temperatura tornata a 90.
ho provato ad accendere il clima, è partita la stessa ventola. devo dedurre che la 1° non va?
me la cavo cambiando il relè?

---
oppure il clima usa anche lui la 1° ventola, e la 2° non l'ho fatta partire.. boh

Salve jogiu sono di Napoli un po lontano! Sto imparando ad avere pazienza ed a valutare qualsiasi soluzione.

• Like
Reactions: Jogiu
Marco vedi che vicino ali radiatore dovrebbe esserci il termostato.Li il tuo meccanico può provare con una pinza o altro per verificare se funziona anche se non è ancora in temperatura. Quella dovrebbe azionare la prima velocità. Comunque se gira fortissimo tipo spazza via la polvere da terra quella è la seconda velocità.

La lancetta quando arriva tra il 9e lo 0 dovrebbe azionarsi la prima ventola, e già dovrebbe bastare per riportare la temperatura appenasotto i 90 . Se avviene solo uno step ventola a 95 allora la prima non va.

acceso il motore, la temperatura è salita fino a 95° ed è partita la ventola e si è spenta quasi subito, temperatura tornata a 90.
ho provato ad accendere il clima, è partita la stessa ventola. devo dedurre che la 1° non va?
me la cavo cambiando il relè?

---
oppure il clima usa anche lui la 1° ventola, e la 2° non l'ho fatta partire.. boh
Forse facciano confusione.
Ma il clima usa la velocità in base Lalla temperatura esterna, con questo caldo la più veloce.

Partendo da freddo prima interviene la velocità lenta, poi interviene la velocità veloce, in un secondo tempo.

Si può bypassare la velocità lenta e parte sempre la velocità veloce, e eviti di fare danni.

Se non parte la velocità lenta sostituisci il RESISTORE vicino la ventola,
E una piccola scatoletta.
Quando vi sono sbalzi strani la causa può essere il tessitore bruciato.

• Like
Reactions: kormrider
X