Allora, se come dici tu l'acqua e sporca, fai pulizia circuito (esistono additivi specifici) e dopo sostituisci il liquido!!Ho cambiato radiatore, valvola e termostatica.
Allora, se come dici tu l'acqua e sporca, fai pulizia circuito (esistono additivi specifici) e dopo sostituisci il liquido!!Ho cambiato radiatore, valvola e termostatica.
Salve vurt, il liquido rimane sempre dello stesso colore. Nella vaschetta invece zona riciclo assume il colore della ruggine. Infatti l impianto è risultato contenere della ruggine. Questo grazie al genio del mio riparatore che mi consigliava di abboccare 70%acqua e rimanente liquido per via dei molti anni dell'auto.
In realtà dovrebbe avere lo spurgo automatico (tubicino che rientra nella parte superiore vaschetta), se non c'è, dovrebbe esserci un dado o sul radiatore o in un raccordo del circuito!!Il riciclo dell'acqua funziona, secondo voi dovrei comunque spurgare impianto dopo aver fatto sostituire radiatore, sensore , e termostatica . Se si come?
Hai notato se con tappo da 1 bar l'acqua diminuisce??Ho postato le foto notate la differenza tra il tappo da 1 bar/ e il tappo da 1.4bar. Con