Sostituzione batteria

La batteria su Giulia ho visto che è una sorta di richiamo ma devo informarmi bene ne ho viste una marea che hanno intervento di sost batteria anche dopo 30 mila km
 
Buonasera , qualcuno per caso sa dirmi che valore di spunto ha la batteria originale ?. Grazie
 
Non ho controllato la mia però in teoria dovrebbe essere da 680. Secondo voi è possibile mettere una 800 o bisogna settare qualcosa a livello dell IBS ?
 
Non ho controllato la mia però in teoria dovrebbe essere da 680. Secondo voi è possibile mettere una 800 o bisogna settare qualcosa a livello dell IBS ?

E' il dubbio di molti penso. Fino ad ora non ho capito se si può montare una batteria più performante senza dover cambiare anche il sensore IBS. Prova e facci sapere :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' il dubbio di molti penso. Fino ad ora non ho capito se si può montare una batteria più performante senza dover cambiare anche il sensore IBS. Prova e facci sapere :D
Secondo me senza un addetto ai lavori che conosce Giulia difficilmente ne vedremo a capo. Bisogna capire se ce qualche settaggio da fare con diagnosi in funzione della batteria montata. Ste macchine sono sempre più complicate [emoji53][emoji39]