non è possibile perchè il disco è più grande.
E' possibilissimo, se la pinza è specifica per i dischi da 330!
non è possibile perchè il disco è più grande.
Nell’originale (quindi intendo ve versioni più piccole) e come dici tu pinza avvitata direttamente sul mozzo, dalla “veloce” in su montano semplici distanziali.
Nella discussione qualcuno ha indicato in un esploso un distanziale ed è esattamente quello.
Mea culpa! Io ho fatto il distanziale, deve esserci una differenza sull’attacco. Vedendo la pinza così da esterno è identica ma alla fine non lo è.Questa foto sono dell impianto maggiorato....Quindi la pinza e specifica più alta per disco da 330mm
Visualizza allegato 193962
Ma tu hai messo disco 330 con pinza da 305? Che distanziali hai fatto metti fotoMea culpa! Io ho fatto il distanziale, deve esserci una differenza sull’attacco. Vedendo la pinza così da esterno è identica ma alla fine non lo è.
Un semplice distanziale tondo fatto al tornio dello stesso diametro dell’appoggio della Pinza. Si va bene faccio foto poi le postoMa tu hai messo disco 330 con pinza da 305? Che distanziali hai fatto metti foto
E' possibilissimo, se la pinza è specifica per i dischi da 330!
utile spere lo spessore del distanziale e materiale poi probabilmente anche viti più lunghe