Re: AIUTO PER SOSTITUZIONE OLIO E FILTRO MOTore
allora il carter inferiore mi pare abbia qualche bullone da 10mm e qualche torks o brugola.. (non mi ricordo e ne ho una sul ponte a fare il tagliando).. una volta tolto il carter metti una bacinella abbastanza grande da contenere più dei 5 litri contenuti nel motore sotto la coppa dell'olio, apri il tappo.. occhio se il motore è caldo perchè ti fai la doccia.. mentre scola l'olio o anche dopo sviti il filtro olio.. poi rimetti il tappo e il filtro e sei apposto... a parole sembra cosa complicata ma è una stupidaggine.. l'unica rottura di scatole è se non hai nulla per alzare la macchina..
allora il carter inferiore mi pare abbia qualche bullone da 10mm e qualche torks o brugola.. (non mi ricordo e ne ho una sul ponte a fare il tagliando).. una volta tolto il carter metti una bacinella abbastanza grande da contenere più dei 5 litri contenuti nel motore sotto la coppa dell'olio, apri il tappo.. occhio se il motore è caldo perchè ti fai la doccia.. mentre scola l'olio o anche dopo sviti il filtro olio.. poi rimetti il tappo e il filtro e sei apposto... a parole sembra cosa complicata ma è una stupidaggine.. l'unica rottura di scatole è se non hai nulla per alzare la macchina..