Sostituzione gomme:prima dell'estate?

ho montato le c-drive e se ti posso dare un consiglio vedi anche le s-drive che mi dicono che vanno veramente bene e non costano neanche tanto ciao
 
Ps dimenticavo io le s-drive non le ho montate perche ancora non sono riuscito a trovare dei cerchi per la mia macchina ciao
 
diciamo che sono piu sportive e sono adatte per chi ha una guida sportiva ciao
 
Questo pomeriggio ho visto le Michelin Primacy HP,350 euro.Quasi quasi mi butto sulle Michelin,anche perchè il prezzo è in offerta e a quanto pare me lo tiene congelato fino a settembre.Sono delgli ottimi pneumatici,forse migliori di Bridgestone e Yokohama,che dite?
 
Se ci pensi un'altro pò dovrai cambiare il nome del topic con "sotituzione gomme: prima dell'inverno?" :D :decoccio:
 
ciao, io le ho cambiate giusto ieri sulla mia 147 ,sono passato da bridgestone turanza er300 a yokohama c-drive,con misura 205/55/r16,consigliate dal gommista..le turanza mi sono durate 40000 km, poi si stavano crepando nelle canalatura..allora in vista delle vacanze le ho sost. sono cmq ottime gomme con ottima tenuta sia su asciutto che bagnato solo un po rumorose...le yokohama le devo provare bene..però la prima cosa che si nota è il comfort..sembra di viaggiare sul velluto!!!

spesa 400 euro con montaggio equilibratura e convergenza!!!

Io ho montato le C Drive sulla mia 146 e vi assicuro che sono silenziose e tengono in maniera egregia .
Prima delle C avevo un treno di S-drive sempre Yokohama ,con cui mi sono trovato bene ,ma sono durate poco per la mescola morbida con cui sono fatte .
Le C sono diverse meno esasperate ,ma con caratteristiche di tenuta quasi uguali .
 
Fidati,Klaudyus,a settembre le sostituirò.Allora,delle Michelin Primacy HP che mi dite?
 
inceramente il disegno delle michelin non mi piace e poi cmq mio fratello ha provato le energy e non e rimasto contento dice sempre che non riusciva atrovare un buon feeling con le gomme in poche parole non si fidava e faceva bene dopo 20000 km si sono strappate ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome mi sono documentato sul web nei vari test di pneumatici e in un test tedesco della TCS se ricordo bene,le Michelin Primacy HP sono risultate le migliori,rispetto a Bridgestone,Dunlop,Continental,Firestone,Hankook ecc.(205/55/16).Ora non so quanto sono attendibili sti test,ma in quelli che ho visto non ci sono gomme Yokohama,anzi un sito(non ricordo quale) aveva un bel pò di gomme testate,comprese le Yokohama e le classificava in classe medio-bassa!