Sostituzione lampade Xenon 25W con LED

Ulcuni utenti hanno montato le lampade d5s da 35w con ottimi risultati.
Io ho montato i led al posto delle D3S e sono soddisfatto per l'ampiezza e il colore.
 
E invece ti dico di sì.
Prova a chiamarli e vedi.
Rilasciano anche il certificato.
Fabrizio, possono dire quello che vogliono ma il CdS parla chiaro e le luci a Led per anabbaglianti/abbaglianti non sono omologate per uso stradale.

Fai una rapida ricerca su google e te ne rendi conto da solo.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Fabrizio, possono dire quello che vogliono ma il CdS parla chiaro e le luci a Led per anabbaglianti/abbaglianti non sono omologate per uso stradale.

Fai una rapida ricerca su google e te ne rendi conto da solo.
Appena ho 2 minuti ti do l'articolo del codice della strada proprio a riguardo delle luci a LED.
Se una lampada BUONA non supera i 2.000 lumen può essere istallata senza incorrere a sanzioni.
E quelle che ho montato io sono 2000 lumen REALI a lampada.
Ti faccio avere o vedere anche il certificato specifico x l'auto.
 
Non credete a quelli che dicono 10.000 chi 20.000 lumen a lampada, xché è una grandissima balla.
Le mie sono 6.000 K e 2.000 lumen REALI e dico REALI e testati a lampada, e fanno una luce immensa.
Queste.
 

Allegati

  • XeNite KLH7CF7.png
    XeNite KLH7CF7.png
    50.3 KB · Visualizzazioni: 153
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, seguo la vostra discussione, ma non riesco a capire una cosa, i led , di per sè sono luci che non scaldano , o per lo meno non arriveranno mai alle temperature delle alogene, qiundi mi chiedo, come mai è consigliato fare dei fori di dissipazione del calore sul coperchio delle lampade, e a cosa serve la ventola di raffreddamento su alcune lampade a led, grazie per le vostre risposte