Sostituzione lampadine h7

ho avuto e uso tutt'ora sia le philips che osram . ripeto , nettamente migliori delle standard . ma gli xeno e led sono tutt'altra roba ...... ma purtroppo non omologate se aftermarket .
e non è assolutamente vero che le nightbraker non durano . se continui a bruciarle vuol dire che hai dei problemi con l'impianto elettrico .
 
Sulla mia Alfa Brera 1750 TBI ho montato queste, per abbaglianti e anabbaglianti, e le sto usando da tre anni senza alcun inconveniente. La luce emessa è spettacolare, almeno due volte superiore (se non tre) alle lampade xenon montate sulla mia Alfa Stelvio.
Le trovi su Aliexpress, che adesso spedisce entro 15 giorni:
 
Ma cu sti led si riesce a richiudere il tappo o no??
 
YES, "cu sti led" YES.
 
Il problema non è chiudere il tappo, ma bensì mettere un tappo maggiorato che dia modo alla ventola di dissipare il calore, anche se non ho ben presente il tappo dei fari di brera.
Esatto. Aggiungo che il corpo dissipante della lampada non deve interferire, nella regolazione dell'altezza, con il tappo. Per questo, per maggior sicurezza, io ho scaldato il tappo originale e lo ho modellato creando una gobba. Auto Alfa Brera.
 
Esatto. Aggiungo che il corpo dissipante della lampada non deve interferire, nella regolazione dell'altezza, con il tappo. Per questo, per maggior sicurezza, io ho scaldato il tappo originale e lo ho modellato creando una gobba. Auto Alfa Brera.
Il modello di lampada che ho indicato:
47.33€ 32% di SCONTO|F5 110W H7 H4 Led Canbus 20000LM Potente Faro H7 H1 H8 H11 9005 Hb3 Hb4 9012 H13 9007 Ha Condotto La Lampadina Turbo Lampada Per Auto 2PCS|Lampadine per fari auto (LED)| - AliExpress,
ha dimensioni tali che consentono la chiusura del tappo senza necessità di apportare modifiche.
 
  • Like
Reactions: None
No, almeno negli ultimi 30 mesi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho avuto e uso tutt'ora sia le philips che osram . ripeto , nettamente migliori delle standard . ma gli xeno e led sono tutt'altra roba ...... ma purtroppo non omologate se aftermarket .
e non è assolutamente vero che le nightbraker non durano . se continui a bruciarle vuol dire che hai dei problemi con l'impianto elettrico .
Basta spegnere i fari prima di avviare il motore e prima di spegnere il motore. Così non prendono sbalzi di corrente e durano molto di più