Purtroppo per quanto la concessionaria Alfa sia tra le più se non la più grande in zona mi dicono che di MiTo come la mia ne avranno viste forse 3 e appena pronuncio il nome Multi Air credono parli del Twin Air FIAT, ma lasciamo perdere.
Infatti l'ho pensato anch'io, se era montato male o non era compatibile con Alfa l'auto non sarebbe andata neanche in moto e tantomeno sarebbe stato utilizzabile il DNA.
Sinceramente non so se il sensore del modulo sia stato cambiato o meno.
La guarnizione è stata cambiata.
E si è stato usato un 5W-40.
Attrezzo per il montaggio usato.
Abbiamo provato ad attuare singolarmente gli attuatori e tutti scattano facendo il "TAC".
Filtro cambiato.
Infatti l'ho pensato anch'io, se era montato male o non era compatibile con Alfa l'auto non sarebbe andata neanche in moto e tantomeno sarebbe stato utilizzabile il DNA.
Sinceramente non so se il sensore del modulo sia stato cambiato o meno.
La guarnizione è stata cambiata.
E si è stato usato un 5W-40.
Attrezzo per il montaggio usato.
Abbiamo provato ad attuare singolarmente gli attuatori e tutti scattano facendo il "TAC".
Filtro cambiato.