RAGAZZI CHE ROBA! il mio cambio non è che avesse problemi andava ritengo bene, ma dopo l'operazione e un centinaio di km va sempre meglio , la leva sembra che sia innestata sull'ovatta, innesti precisi e la retro non gratta piu! CONSIGLIATISSIMO!
Complimenti bella guida.RAGAZZI CHE ROBA! il mio cambio non è che avesse problemi andava ritengo bene, ma dopo l'operazione e un centinaio di km va sempre meglio , la leva sembra che sia innestata sull'ovatta, innesti precisi e la retro non gratta piu! CONSIGLIATISSIMO!
...Fabio non so più a che pensare... può darsi che hai ragione, anche se in verità prima di sostituire l'olio ho percorso un 25 chilometri per essere sicuro che fosse caldo, bello liquido e che scendesse rapidamente... anche dalle mie parti alle 9 di mattina segna +1 grado all'aperto.io ne ho tolto poco meno di 2 e messi 2...no problema...non saprei cosa dire...ma non è che ti si è grumato co ' sto freddo e non è più uscito? anche originale dovrebbe essere intorno al w 80...è un po' freddino sti giorni...