Specchietti laterali

QuarterMile

Alfista principiante
1 Novembre 2019
42
13
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Salve, ho un dubbio riguardo la colorazione degli specchietti di una giulietta 2016 GPL distinctive.
La colorazione di questo allestimento per gli specchietti è trasparente o 'azzurrato'?
Perchè io vedo che quello passeggero è 'azzurrato' mentre quello guida lo vedo trasparente.
Essendo che ho preso la macchina usata da poco, sto cercando di ricostruirne la 'storia' dei pezzi che si sono probabilmente rotti nel tempo, ecc.
Presumo quindi uno dei due si sia rotto e l'hanno sostituito, che colorazione sono quelli orginali?
Grazie!
 
Hanno sostituito quello trasparente con uno non originale
 
  • Like
Reactions: QuarterMile
Hanno sostituito quello trasparente con uno non originale
Grazie della risposta! Immaginavo... si trovano in giro quelli trasparenti? È facile cambiarli? Ahah sono sciocchezze però l'occhio mi cade sempre su sti dettagli poi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie della risposta! Immaginavo... si trovano in giro quelli trasparenti? È facile cambiarli? Ahah sono sciocchezze però l'occhio mi cade sempre su sti dettagli poi.
Se vuoi fare un buon lavoro devi sostituire quello trasparente
 
Se vuoi fare un buon lavoro devi sostituire quello trasparente
In effetti si, devo dire che azzurrino non è nemmeno male... sul nero sta bene. 😁
Sono tutte uguali poi le colorazioni di questi non originali? Cioe non è che rischio di prenderne uno che è più azzurro dell'altro poi?
 
Di solito sono tutti uguali
 
  • Like
Reactions: QuarterMile
- Informazione Pubblicitaria -
X