Puoi aiutarmi a interpretarlo? A destra non seguo, a sinistra è chiaro e lo 0w è sicuramente piu' veloce a creare il primo film protettivo (ma meno resistente, quindi da cambiare prima)
Puoi aiutarmi a interpretarlo? A destra non seguo, a sinistra è chiaro e lo 0w è sicuramente piu' veloce a creare il primo film protettivo (ma meno resistente, quindi da cambiare prima)
Ti ringrazio sono le mie stesse considerazioni. Infatti sto evitando la garanzia supplementare per poter continuare con lo 0w30 (lo 0w20 mi fa paura per l'estate), ma anche la tua è adblue?al momento uso ancora lo 0w20, ma solo per il fatto che è ancora in garanzia, prossimo tagliando passo allo 0w30 bardahl ( a quel punto la garanzia è scaduta) sempre con il filtro nuovo + additivo
tornando allo 0w20 non credo faccia molta differenza, il problema è la troppa città
a 9000 km l'olio ormai è quasi arrivato a fine vita, è normale che il motore che faccia più rumore.
si anche la mia è adbluema anche la tua è adblue?
io uso il bardhal top diesel ogni 4 pieni e il bardhal pulitore 5 in 1 prima di ogni cambio olioChe additivi userai?
a destra confronta lo 0w20 con il 10w40, al di sotto dei 0° gradiPuoi aiutarmi a interpretarlo? A destra non seguo, a sinistra è chiaro e lo 0w è sicuramente piu' veloce a creare il primo film protettivo (ma meno resistente, quindi da cambiare prima)
A che scopo questo additivo?si anche la mia è adblue
io uso il bardhal top diesel ogni 4 pieni e il bardhal pulitore 5 in 1 prima di ogni cambio olio
per l'olio la prossima volta voglio provare questo
Metal conditioner TURBO | Automative chemistry Verylube
lo aveva proposto in passato un utente del forum ed anche vedendo le prove su youtube sembra ottimo
Addirittura.. non sarà che butti troppo gasolio in coppa? Monitori le rigenerazioni?Con lo 0w30 bardhal noto solo maggiore rumorosità a 9.000 km / 10 mesi
Rigenerazioni perfette. Esco di proposito a farle, nei mesi in cui faccio troppa città semplicemente si avvicinano (l'olio degrada comunque prima e per questo a 10mila devo cambiarlo necessariamente).Addirittura.. non sarà che butti troppo gasolio in coppa? Monitori le rigenerazioni?