kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,881
- 22,030
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
La spia pressione olio non c'entra niente con il livello. Il livello può essere perfetto, ma se c'è bassa pressione olio la spia si accende e in poco tempo fai fuori il motoreMa scusa .. l’olio c’è !!! Visto anche con asticella
La spia pressione olio non c'entra niente con il livello. Il livello può essere perfetto, ma se c'è bassa pressione olio la spia si accende e in poco tempo fai fuori il motore
Comunque sia, se giri con la spia pressione olio accesa senza avere la certezza assoluta che sia un problema della spia e che la pressione olio sia perfetta, di sicuro sei uno che ama vivere pericolosamenteAllora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa… poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????
Probabilmente perché hai il filtro olio intasato. Quant’é che non lo cambi?Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa… poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????
Fatto prove con obd e solo dopo averlo cambiato olio nulla si è più acceso !!! BohE come fai ad avere la certezza che si tratta assolutamente di un falso elettronico senza conoscere il valore reale della pressione?
Quindi non è l’elettronica.Fatto prove con obd e solo dopo averlo cambiato olio nulla si è più acceso !!! Boh