Specifiche olio motore per alfa giulia

Vuoi camminare ugualmente con la spia della pressione dell'olio? Il modo migliore per mangiarsi un altro motore.

• Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa 😂😂😂… poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????

Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa 😂😂😂… poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????
Comunque sia, se giri con la spia pressione olio accesa senza avere la certezza assoluta che sia un problema della spia e che la pressione olio sia perfetta, di sicuro sei uno che ama vivere pericolosamente 🤠

Probabilmente perché hai il filtro olio intasato. Quant’é che non lo cambi?

Oppure peggio, la retina della pompa intasata

X