La spia pressione olio non c'entra niente con il livello. Il livello può essere perfetto, ma se c'è bassa pressione olio la spia si accende e in poco tempo fai fuori il motore
La spia pressione olio non c'entra niente con il livello. Il livello può essere perfetto, ma se c'è bassa pressione olio la spia si accende e in poco tempo fai fuori il motore
Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa … poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????
Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa … poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????
Comunque sia, se giri con la spia pressione olio accesa senza avere la certezza assoluta che sia un problema della spia e che la pressione olio sia perfetta, di sicuro sei uno che ama vivere pericolosamente
Allora sono salvo… solo problema di elettronica, ci ho fatto un centinaio di km con la spia accesa … poi mi fermo, cancello l’errore e vado avanti ….
Però perché se metto olio giusto … 0/30 e non il 5/30 la spia non si accende ????