Specifiche olio motore per alfa giulia

Quindi non è l’elettronica.

Vedi @kormrider come si popolano le tue inserzioni di sfasciacarrozze?
Sembra di sì ecco per chi è la mia domanda iniziale … puó l’olio far scattare questo problema ??

se hai i filtri intasati mettere un olio più fluido può aiutare. Ma non è la soluzione, è il sintomo che hai un (grosso) problema

se hai i filtri intasati mettere un olio più fluido può aiutare. Ma non è la soluzione, è il sintomo che hai un (grosso) problema
Allora nessuno lo sa, ma certo non cerco la soluzione finale … ho fatto di tutto e scritto di tutto e i vostri consigli sono utili .. spero di arrivare a una soluzione

- Informazione Pubblicitaria -
Allora nessuno lo sa, ma certo non cerco la soluzione finale … ho fatto di tutto e scritto di tutto e i vostri consigli sono utili .. spero di arrivare a una soluzione
Hai anche sostituito pompa olio e famigerato gommino?

mah se mettendo un olio più fluido non ha problemi di pressione, a rigor di logica non dovrebbe essere la pompa che invece è aiutata con un olio più denso. è più probabile che qualcosa sia intasato e che un olio più fluido riesce a passar meglio laddove uno più denso ha più difficoltà. come sempre più informazioni fornisci e meglio è, anche perché problemi al gommino o alla pompa danno problemi che ormai sono abbastanza noti e diversi. quando ti compare la spia? Che hanno la macchina? con o senza ad-blue?

Ultima modifica:
mah se mettendo un olio più fluido non ha problemi di pressione, a rigor di logica non dovrebbe essere la pompa che invece è aiutata con un olio più denso. è più probabile che qualcosa sia intasato e che un olio più fluido riesce a passar meglio laddove uno più denso ha più difficoltà. come sempre più informazioni fornisci e meglio è, anche perché problemi al gommino o alla pompa danno problemi che ormai sono abbastanza noti e diversi. quando ti compare la spia? Che hanno la macchina? con o senza ad-blue?
La macchina non ha AD blue… E mi compare dopo un po’ che ci cammino… Domani o mercoledì vado a fare il cambio dell’olio e il filtro dell’olio… Perché sono in Altilia e devo tornare a Roma… Sperando che la spia non mi si accenda… Poi andrò in un centro Alfa e li farò controllare la pompa dell’olio e i gommini e gli spiegherò qual è il problema e poi gliela lascio

Tornado all'argomento principale, qualcuno che ha la versione 6d-temp, quindi con adblue, e tornato indietro allo 0W30, con il filtro dell'olio come si è comportato? Ha lasciato quello nuovo o è tornato indietro anche con quello?

X