Spegnimento luce vano portaoggetti

Scanawine

Nuovo Alfista
29 Agosto 2012
18
0
1
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm 20V 210cv
Ciao a tutti,
la luce del vano portaoggetti della mia Brera, che fino a ieri si accendeva solo al momento dell'apertura dello sportello, non si spegne più quando chiudo il cassetto.
Me ne sono accorto questa mattina alle 5 quando sono partito con il buio ed ho notato un filo di luce che filtrava al di sopra della mostrina.

Sapete dove si trova l'interruttore che ne comanda accensione e spegnimento? Io purtroppo non l'ho trovato e per il momento ho tolto la lampadina per evitare un crollo della batteria.


Saluti a tutti!
 
Durante il cambio del filtro anti polline, il interruttore puo subire un urto che o lo sposta o il cavo si stacca.
Se mi ricordo bene dovrebbe essere alla sinistra del vano (in inghilterra e alla destra)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta rob3rto.

E' possibile perché ho appena ritirato la macchina in officina dopo un tagliando dove mi é stato sostituito anche il filtro abitacolo.

Non trovo però l'interruttore sulla sx del cassetto. Devo smontare il rivestimento dello sportello del vano portaoggetti o dovrebbe essere a vista semplicemente aprendo il cassetto?