Buongiorno a tutti, riapro questa discussione per avere qualche delucidazione in merito a ciò che mi è successo.
Da felice possessore di Alfa Spider (modello 916), decido di sostituire la mia vecchia auto daily con una Stelvio 2.2 190cv del 2020.
Ritirata venerdì con 82 mila km, questa mattina (domenica) si accende sul quadro la spia "Far controllare sistema AdBlue" seguita dalla spia gialla del motore e dalla dicitura "Far controllare motore".
Leggendo le precedenti risposte mi pare di aver capito che le cause possono essere varie e più o meno costose e difficili da riparare.
La macchina non ha perdite di potenza e funziona regolarmente (spie a parte)
Qualcuno a cui è capitato ciò e che ha risolto può darmi qualche informazione?
Grazie.
Da felice possessore di Alfa Spider (modello 916), decido di sostituire la mia vecchia auto daily con una Stelvio 2.2 190cv del 2020.
Ritirata venerdì con 82 mila km, questa mattina (domenica) si accende sul quadro la spia "Far controllare sistema AdBlue" seguita dalla spia gialla del motore e dalla dicitura "Far controllare motore".
Leggendo le precedenti risposte mi pare di aver capito che le cause possono essere varie e più o meno costose e difficili da riparare.
La macchina non ha perdite di potenza e funziona regolarmente (spie a parte)
Qualcuno a cui è capitato ciò e che ha risolto può darmi qualche informazione?
Grazie.