vero ! Tra poco perdero anche sta specie di auto che non vale neanche la meta di quello pagataIo ho notizie di una "h" persa per strada.
Motivo?vero ! Tra poco perdero anche sta specie di auto che non vale neanche la meta di quello pagata
Motivo che acquisti un auto da 54000 euro e in 30000 km spendi 2200 euro di officina tra l' altro incompetenti!Motivo?
Cos'è successo?Motivo che acquisti un auto da 54000 euro e in 30000 km spendi 2200 euro di officina tra l' altro incompetenti!
Mi hanno cambiato tre sensori del valore di circa 250 euro l uno in più l ultimo giorno di garanzia (sabato) mi è entrata acqua in un faro bruciando farò e centralina 1480 euro ma essendomi recato in off il lunedì mi hanno detto che era fuori garanzia! Io credo che in un auto di questo prezzo certe cose non dovrebbero succede e se capitano dovrebbero porvi rimedio! Anche perché hanno sicuramente perso un cliente !Cos'è successo?
Ok ci sta! Che mi entri acqua in un faro no !Il problema delle auto moderne e che le riparazioni e ricambi costano moltissimo e quando auto saranno vecchie non so quanti vorranno spendere per ripararle…