Spia motore accesa errore pressione olio

Solo la lettera gli costa 800 000Lire🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
E non usarla perché se spacca tt poi sono grossi problemi assicurazioni non coprono mai il 100% e cercano di mediare con cliente.. e un attimo che devi tirare fuori migliaia di euro sono che paghi il lavoro di togliere e rimettere motore fai presto!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Impiccheranno Ciccio con una Cinghia d'oro è un privilegio raro! 🤣🤣🤣😶‍🌫️

Cazzarola Mauro non mi sembri manco tu. Stai evidenziando l'ovvietá assoluta del mondo della rivendita dell'usato sul pianeta. Ormai, dovrebbero saperlo tutti come stanno le cose e invece ogni giorno assistiamo all'impietosa mattanza dei leprotti inconsapevoli presi alla tagliola.

Che il mondo sia pieno di ingenui si sa, ed è tutto un equilibrio di Causa ed Effetto. Chi pecora si fa il Lupo se la mangia!

ma d'altra parte, se vogliamo mettere i puntini sulle iiiiiii tu rivenditore è ora che la smetti di prendere per il culo la gente certificando la carta igienica. Questi sono da processare per direttissima come cazzo si fa a certificare una macchina con manutenzione non eseguita???

E' inutile farsi le seghe sul nulla analizzando i se, i ma e i peró.

questi hanno appioppato una macchina senza garanzie concrete. Il piano di manutenzione ufficiale prevede che alla scadenza del quinquennio c'è la distribuzione da fare? Tu prendi e mi fai realmente la manutenzione e solo dopo mi certifichi la vettura.

Sennò me lo dici chiaro e tondo: guarda la macchina è quella lì non ti garantisco niente, c'è da fare questo quello è quell'altro stop. Uno poi si regola di conseguenza.

Ma continuiamo ancora per un momento a farci le seghe.

ammettiamo che al nostro Ciccio saltava la cinghia all'altezza di Parma ovest.. quelli di Antares cosa gli avrebbero detto? Eh ciccio cazzi tuoi, la cinghia è materiale di usura e non rientra in garanzia... e ancora volete stare lì a fare pippe??
Premesso che ho scritto più di una volta (cercando anche di spiegarlo giuridicamente) che la certificazione dei km da parte del venditore non vale niente perché per come è rilasciata a mio giudizio non comporta praticamente nessuna responsabilità (almeno quelle che ho visto io), ma ha un peso più che altro "psicologico" nella vendita. Sarebbe possibile scrivere la certificazione in modo di creare una vera responsabilità a carico del venditore ? Certo che sì, ma se nessuno lo fa, come diceva Marzullo, fatevi una domanda e datevi una risposta. Tornando alla cinghia, quello che volevo dire, che ovviamente può essere condiviso o meno, è che se SE l'auto ha veramente 70.000 km e il quinquennio è trascorso da 7/8 mesi, la cinghia della distribuzione è l'ultimo dei problemi di questa auto. La si cambia e stop. E di sicuro una cinghia di un'auto con 70.000 km non salta per un ritardo di alcuni mesi nella sostituzione. La cinghia che hai pubblicato nell'altro tuo post, lascia il tempo che trova perché o il precedente proprietario era solito correre la Parigi Dakar o un dubbio sui km bisogna farselo venire. Poi sarebbe interessante nel caso specifico sapere cosa Antares abbia certificato (i km? La manutenzione effettuata? I lavaggi della carrozzeria? Lo svuotamento dei portacenere?).
Io non ho mai comprato auto usate, solo una volta ero interessato a una Maserati Ghibli che, a detta del venditore, doveva avere 11.000. Dopo 5 minuti che l'ho guardata ho capito che come minimo aveva 80.000 km e molto probabilmente di più, non perché io sia un fenomeno, ma solo perché a volte basta un minimo di conoscenza e di attenzione per evitare fregature. Poi era anche rimasta in panne, perché era stata trainata. Ovviamente ne sono stato lontano.
Personalmente io nell'acquisto di un usato non mi preoccuperei troppo della cinghia di distribuzione o del tagliando fatto dal venditore, perché mi comporterei esattamente come ha esposto Danardi nel suo post #128.
Concludo dicendo che anche provando che l'auto sia stata schilometrata non è per niente automatico che si configuri una responsabilità del venditore (ma anche di questo ho già parlato)
 
Concludo dicendo che anche provando che l'auto sia stata schilometrata non è per niente automatico che si configuri una responsabilità del venditore (ma anche di questo ho già parlato)
Mettiti d'accordo con la Legge!

Per il Codice del Consumo e il Codice Civile, il contachilometri alterato indica la responsabilità al venditore di aver venduto “una cosa per un'altra”. L'imputabilità per truffa al venditore rimane anche nel caso in cui la manomissione sia avvenuta da parte di terzi.
 
  • Like
Reactions: CUAN
- Informazione Pubblicitaria -
Io al posto di Ciccio saprei benissimo cosa fare onorando l'essenza calabrese fino in fondo.

Questi sono quelli che a maggio 2016 hanno inculato il sottoscritto con la famosa 156 2.0 Twin Spark appartenuta ad un Vice Questore.

Non sono andati molto lontano🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Zero Chiacchiere, Solo Fatti! Poi vedete come si muove il Leviatano della penosa magistratura italica🤣🤣🤣🤣


 
Io al posto di Ciccio saprei benissimo cosa fare onorando l'essenza calabrese fino in fondo.

Questi sono quelli che a maggio 2016 hanno inculato il sottoscritto con la famosa 156 2.0 Twin Spark appartenuta ad un Vice Questore.

Non sono andati molto lontano🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Zero Chiacchiere, Solo Fatti! Poi vedete come si muove il Leviatano della penosa magistratura italica🤣🤣🤣🤣


Ma aspetta che non finisce qui, ora visto che loro sono disposti a pagare tutto con la garanzia farò effettuare un tagliando oltre alla sostituzione di questi sensori/attuatori e se esce qualcosa che non va chiamo all'istante la finanza. Ora non credo di aver addirittura sbronzito ancora ci può essere una speranza o almeno spero
 
Ti consiglio di puntare a fargli riprendere la macchina per intero e a farti restituire i soldi da Antares.

Qui non è questione di sensori e piccole minchiate ma di pompa dell'olio.
Ora non credo di aver addirittura sbronzito ancora ci può essere una speranza o almeno spero
Che siamo sbronzi è poco ma sicuro dopo 10 Medie 🤣🤣🤣🤣 l'unica speranza che abbiamo è sempre questa!

images.jpeg
 
  • Like
Reactions: fabiofly
- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio di puntare a fargli riprendere la macchina per intero e a farti restituire i soldi da Antares.

Qui non è questione di sensori e piccole minchiate ma di pompa dell'olio.

Che siamo sbronzi è poco ma sicuro dopo 10 Medie 🤣🤣🤣🤣 l'unica speranza che abbiamo è sempre questa!

Visualizza allegato 261490
Perdonami volevo dire sbronzinato, guarda prima voglio avere le certezze se è quello di cui si sta parlando la finanza e immediata e devono venirsi a prendere la macchina e mi devono mandare i soldi altrimenti ne vedi delle belle
 
X