Spia motore accesa errore pressione olio

sinceramente questo non so dirlo
Allora fai una cosa facile facile, chiedi al venditore se la tua macchina è un ex noleggio, se si, pretendi di avere la perizia della società di noleggio al momento della vendita da parte loro. Se il venditore ti dice che ne è sprovvisto, digli di provvedere a fartela avere subito. Se non vuole dartela, qui gatta ci cova...........
 
Allora fai una cosa facile facile, chiedi al venditore se la tua macchina è un ex noleggio, se si, pretendi di avere la perizia della società di noleggio al momento della vendita da parte loro. Se il venditore ti dice che ne è sprovvisto, digli di provvedere a fartela avere subito. Se non vuole dartela, qui gatta ci cova...........
Guarda è una cosa questa che farò nell'immediato, ma temo che dovrò agire diversamente e loro mi dovranno ridare i soldi indietro anche perchè non è possibile che io abbia questi problemi solo dopo tre giorni, io non vorrei che loro il problema lo avevano già e avranno azzerato tutti i problemi dalla centralina solo per venderla
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
In ogni caso io mi metto apposto faccio fare tutti i controlli da questo centro autorizzato alfa romeo che sta nella mia zona dopodichè io non attendo un minuto di più, chiamo a loro minacciando di denuncia e vedi i soldi come me li danno indietro e si vengono a prendere la macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
🎼Maledettaaaaa primaveraaaaaa🎶🎶🎶🎶
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè ragazzi ma io non credo di avere sbronzinato il motore, a meno che non si controlli la coppa dell'olio ma la macchina mi dava qualche anomalia voi che dite. C'è possibile che la macchina era già sbronzinata ancora prima di venderla, ora va bene tutto ma questo non voglio pensarlo altrimenti guai per loro, perchè io con la macchina ho fatto solo mille km non cento mila e la possiedo ad oggi da soli quattro giorni
 
che non ne abbia in realtà CentoSettantaMila!! rigare le bronzine non significa per forza di cose sbronzinare, ma stai sicuro che su un motore che gira con bassa pressione dell'olio saranno da rifare. se si fosse sbronzinato saresti ancora al casello di Parma.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ok va bene ma in ogni caso la macchina è ancora in garanzia quindi da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo anche perchè il centro ufficiale dove sono andato mi ha detto che qualsiasi intervento loro faranno non sarà a carico mio ma bensì dell'assicurazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
così dovrebbe essere.. ma se ne fanno tante di chiacchiere. al tuo posto mi metterei di impegno e rivolterei sta macchina come un calzino fino ad avere la certezza assoluta matematica se sia stata schilometrata o meno.
perchè sa dovesse esserlo, avrai in mano l'Asso di Bastoni come Briscola e Antares avrà il due di danari.

in caso contrario il Bastone non ce l'avrai in mano...

trasferimento.jpg
 
  • Like
Reactions: fabiofly e CUAN
X