Spia motore accesa errore pressione olio

Minchia il pane a chi non ha i denti...
Cose da tornare su di corsa e sfondare la vetrina dell'autosalone.

Sono andato a Parma da una concessionaria chiamata antares, ma guarda che comunque loro mi sono sembrati molto seri e sembravano sicuri delle loro cose, ora io spero che le cose si risolveranno e spero in niente di grave
la concessionaria che me l'ha venduta me l'ha data tutta certificata

non posso fare a meno che provare amarezza e scassarmi dalle risate al tempo stesso...
Io domani ritorno in questo centro autorizzato e voglio vederci chiaro, se scopro alcuna brutta sorpresa ma spero proprio di no andrò a denunciare

si si loro faranno tutto in garanzia o così mi è stato detto
Ma fammi capire ci stai ancora camminando con sta macchina?? Cosa c'è da vedere ancora che ti sta partendo la pompa dell'olio!!!!
 
Minchia il pane a chi non ha i denti...
Cose da tornare su di corsa e sfondare la vetrina dell'autosalone.




non posso fare a meno che provare amarezza e scassarmi dalle risate al tempo stesso...

Ma fammi capire ci stai ancora camminando con sta macchina?? Cosa c'è da vedere ancora che ti sta partendo la pompa dell'olio!!!!
Ma loro non mi hanno detto che mi sta partendo la pompa dell'olio anche perchè hanno controllato il livello dell'olio ed era buono
 
No, te lo sto dicendo io e vedrai che sarà così. Non ce ne uno che si salva. Succede a tutti la stessa cosa! inizia prima con la spia gialla, poi quella rossa e poi puff: addiu muturi!!!




 
  • Like
Reactions: fabiofly
- Informazione Pubblicitaria -
No, te lo sto dicendo io e vedrai che sarà così. Non ce ne uno che si salva. Succede a tutti la stessa cosa! inizia prima con la spia gialla, poi quella rossa e poi puff: addiu muturi!!!




Ma come detto sopra se succede qualcosa io li denuncio e vado dalla guardia di finanza. Altrimenti non ho altre alternative perchè ripeto la macchina è nelle mie mani da tre giorni ed io ho fatto solo mille km dalla concessionaria a casa mia
 
Io domani ritorno in questo centro autorizzato e voglio vederci chiaro, se scopro alcuna brutta sorpresa ma spero proprio di no andrò a denunciare
E cosa vuoi scoprire ancora?? Non potevano scoprirlo oggi?? Se volevano vedere i km scalati bastavano 5 minuti.
Ma come detto sopra se succede qualcosa io li denuncio e vado dalla guardia di finanza. Altrimenti non ho altre alternative perchè ripeto la macchina è nelle mie mani da tre giorni ed io ho fatto solo mille km dalla concessionaria a casa mia
E ti è già andata di lusso a non avere fuso.
 
E cosa vuoi scoprire ancora?? Non potevano scoprirlo oggi?? Se volevano vedere i km scalati bastavano 5 minuti.

E ti è già andata di lusso a non avere fuso.
Loro non hanno parlato di km scalati, quindi significa che sono apposto. Comunque domani è una cosa che chiederò per scrupolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto preparati psicologicamente che ti
dovranno smontare la macchina sana.




 
Almeno sai già a cosa vai incontro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Almeno sai già a cosa vai incontro...
Cerro certo, ma ti ripeto se è questo sono pronto a denunciare subito perché a questo punto credo sia meglio così, soprattutto se il problema non si risolverà. Perché magari può anche darsi che facendo questi interventi si risolverà tutto, poi il centro assistenza manderà tutto all'agenzia assicurativa e se la vedono loro
 
X