Spia motore accesa errore pressione olio

in che senso scusami
 
Sono tra i più farabutti. Ci ho avuto a che fare tempo fa quando avevo a noleggio i Mercedes Sprinter. Antares ha in mano Mercedes per cui chi ha dato dentro quella giulia l'avrà sostituita per la stella a tre punte. Se stavi più attento sul forum ti facevi centocinquanta km in più e te landavi a prendere da un concessionario alfa ufficiale a Monza.

Messaggio nella discussione 'Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!' Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate! - ClubAlfa
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Minchia davvero mi stai dicendo non ne sapevo nulla
Mi tocca andare a denunciare secondo te
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prima di denunciare ti dovrai assicurare del reale chilometraggio della macchina e come loro ne risponderanno. Ti avranno dato una garanzia giusto? Tu li chiami e gli dici che stai andando a spese loro presso l'officina autorizzata della tua zona.

Vedi cosa ti rispondono e che se non si dimostrano collaborativi ti rivolgerai alla guardia di finanza. Intanto li hai già chiamati per fargli presente il problema?
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Che poi attenzione ⚠️ la legge non ammette ignoranza. Dovrai pregare che il guasto rientri nelle postille contrattuali della garanzia sennò stai fresco.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Adesso vedo bene, ma comunque loro mi hanno data la garanzia con i km certificati tramite fattura, quindi non saprei. Comunque adesso mi informo per bene
Poi ti chiedo come fare ad accertarmi dei km effettivi che ha la macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vai subito in officina autorizzata della tua zona. Magari ti fai dare una mano dal massimo esperto @VURT che conosce tutto e tutti e sta sempre in tutte le officine d'italia. Così poi ci fate sapere che cosa ha sta macchina.
 
  • Like
Reactions: danardi
Grazie ancora per tutto quanto, adesso vedo come muovermi
 
Poi ti chiedo come fare ad accertarmi dei km effettivi che ha la macchina
Devi trovare uno preparato e capace che traffica con le centraline. Visto che siete pure paesani contatta @VURT che lui sa tutto. Lo chiamano massimo esperto qua dentro. Che con la sua bomboletta magica Wurth al silicone spray ha risolto molti guai a tanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si certo ma in ogni caso la concessionaria che me l'ha venduta me l'ha data tutta certificata, quindi non so cosa possa essere. Io leggendo qua e la o letto che potrebbe essere la batteria, ma in ogni caso che una diagnosi debba essere fatta
Se la concessionaria te l'ha venduta "tutta certificata" come mai dopo appena 1000 km si e' accesa la spia?? E se fosse la batteria perche' non l'hanno cambiata prima della consegna??
 
  • Like
Reactions: kormrider
X