Spia motore accesa errore pressione olio

Si infatti quello che sto pensando io sai
 
Se la concessionaria te l'ha venduta "tutta certificata" come mai dopo appena 1000 km si e' accesa la spia?? E se fosse la batteria perche' non l'hanno cambiata prima della consegna??
Questi qua di Parma sono una manica di truffatori... poveri quelli che ci finiscono dentro..
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Devi trovare uno preparato e capace che traffica con le centraline. Visto che siete pure paesani contatta @VURT che lui sa tutto. Lo chiamano massimo esperto qua dentro. Che con la sua bomboletta magica Wurth al silicone spray ha risolto molti guai a tanti.
ok perfetto mi dai una mano a contattarlo per capire quello che può essere successo
Se è necessario denuncio senza problemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sta sempre in giro qui sol forum clicca sul suo nominativo e mandagli un messaggio privato. Sono proprio curioso di vedere come se ne esce visto che difende sempre a spada tratta ste porcherie di macchine e si va sempre vantando si tutte le officine e assistenze brave e buone. Vediamo se è capace di fare qualche cosa di concreto una volta tanto al posto delle tante chiacchiere. Sicuramente ti dirà di portarla subito all'alba presso la concessionaria autorizzata per fargli fare il tagliando con Olio d'oliva extravergine selenia prescritto 🤣🤣🤣🤣
 
ok perfetto mi dai una mano a contattarlo per capire quello che può essere successo
Se è necessario denuncio senza problemi
Prima di denunciare apri il baule e fai una bella fotografia alla batteria. Vediamo che marca è.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
L'ho appena contattato e vediamo che mi dicono, ma se ho problemi chiamo la guarda di finanzia e denuncio senza problemi
Prima di denunciare apri il baule e fai una bella fotografia alla batteria. Vediamo che marca è.
Perchè potrebbe essere anche la batteria secondo te
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tu intanto assicurati che sta Giulia non abbia i chilometri scalati. Che se in caso ce li ha prima di denunciare chiami a questi di Antares di Parma e vi mettete d'accordo. A loro non conviene prendere una denuncia per chilometri scalati quindi è capace che ti mandano una bisarca e si vengono a riprendere la macchina ridandoti i soldi. Se poi sono gnucchi allora avrai tutta la strada in discesa.

Può essere di tutto, inizia dalla cosa più semplice. Purtroppo non sono più le Belle e resistenti macchine di una volta... queste sono giocattoli duracell.
 
L'ho appena contattato e vediamo che mi dicono, ma se ho problemi chiamo la guarda di finanzia e denuncio senza problemi

Perchè potrebbe essere anche la batteria secondo te
Si potrebbe essere, vediamo questa foto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tu intanto assicurati che sta Giulia non abbia i chilometri scalati. Che se in caso ce li ha prima di denunciare chiami a questi di Antares di Parma e vi mettete d'accordo. A loro non conviene prendere una denuncia per chilometri scalati quindi è capace che ti mandano una bisarca e su vengono a riprendere la macchina ridandoti i soldi. Se poi sono gnucchi allora avrai tutta la strada in discesa.

Può essere di tutto, inizia dalla cosa più semplice. Purtroppo non sono più le Belle e resistenti macchine di una volta... queste sono giocattoli duracell.
Ok va benissimo ma non credo addirittura km scalati, io non voglio pensare che siamo km scalati perchè se fosse così se non ridanno i soldi indietro mi toccherà denunciare. Comunque nulla da escludere che potrebbe essere veramente la batteria
Si potrebbe essere, vediamo questa foto.
Adesso dò un occhiata, intanto aspetto mio padre e vediamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok va benissimo ma non credo addirittura km scalati, io non voglio pensare che siamo km scalati perchè se fosse così se non ridanno i soldi indietro mi toccherà denunciare. Comunque nulla da escludere che potrebbe essere veramente la batteria
Ammesso che abbia il contachilometri manomesso tu non hai idea di cosa rischia una concessionaria. E la Legge non ammette ignoranza anche e soprattutto per loro che fottono la gente inconsapevole dalla mattina alla sera.

Anche se i km li avesse scalati il proprietario precedente, e per assurdo l'attuale Concessionaria che la vende ne fosse completamente all'oscuro, per la Legge la responsabilità è sempre della concessionaria.

Quanto ti vuoi giocare che se è come dico io questi si riprendono la macchina e ti ridanno i soldi?? Stai a vedere...
 
X