Spia motore accesa errore pressione olio

Il motore di sta macchina è una checca isterica mestruata con la fasatura che non hai idea. Intanto potrebbe anche non esserci alcuna correlazione come diceva il ministro speranza ma è meglio aspettarsi di tutto. Alla fine il discorso della distribuzione è solamente la ciliegina sulla torta. Hai Già chiamato qualche officina capace in zona ?? Domani mattina alle 7 fresco come un rosa subito sul ponte miraccomando.
 
Il motore di sta macchina è una checca isterica mestruata con la fasatura che non hai idea. Intanto potrebbe anche non esserci alcuna correlazione come diceva il ministro speranza ma è meglio aspettarsi di tutto. Alla fine il discorso della distribuzione è solamente la ciliegina sulla torta. Hai Già chiamato qualche officina capace in zona ?? Domani mattina alle 7 fresco come un rosa subito sul ponte miraccomando.
Allora loro dicono che senza una diagnosi non possono sapere il reale problema ma adesso vedo come organizzarmi e vediamo che dicono e se effettivamente ci posso camminare con questa spia accesa
 
Ci puoi camminare giusto da casa all'officina. Oramai sta discussione è diventata un'avvincente serie televisiva. C'è chi continua a pagare minchiaFlix e non sa che cosa si perde qui sul forum.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque su con il morale dai. Dopo tutto considera che se davvero dovesse essere una stupidata dovrai già cacciare fuori a prescindere altri mille e rotti MARIO DRAGHI ©️ pronti via solo per fare distribuzione e tagliando! Soldi che avresti potuto scontare sulla trattativa in fase di pre acquisto con Antares.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Guarda preferisco avvisare il centro autorizzato vicino a me portarla li e sentire loro che mi dicono, magari la macchina essendo in garanzia con antares potrebbe essere che le spese me le pagano loro, perchè io una volta scoperto che ha la macchina a loro li chiamo a prescindere, tranne se proprio è una cavolata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il principio per cui se si accende un allarme la prima ipotesi è che un sensore dice bugie piuttosto che ci sia un problema reale per me è da fantascienza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Solo nei migliori cinema stellantis!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Il principio per cui se si accende un allarme la prima ipotesi è che un sensore dice bugie piuttosto che ci sia un problema reale per me è da fantascienza
vabbè intanto domani vedo se si ripresenta perchè può anche essere che doamni mattina non la trovo più accesa
 
Guarda preferisco avvisare il centro autorizzato vicino a me portarla li e sentire loro che mi dicono, magari la macchina essendo in garanzia con antares potrebbe essere che le spese me le pagano loro, perchè io una volta scoperto che ha la macchina a loro li chiamo a prescindere, tranne se proprio è una cavolata.
Io sarei anche incazzato sapendo che c'è tagliando e distribuzione da fare. E su sta macchina far manutenzione ti costa quanto la finanziaria del governo. A meno che uno non sia McGyver e se la fa da solo in cortile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Solo nei migliori cinema stellantis!
io ci provo anche perchè la macchina due giorni fa l'ho comprata
Io sarei anche incazzato sapendo che c'è tagliando e distribuzione da fare. E su sta macchina far manutenzione ti costa quanto la finanziaria del governo. A meno che uno non sia McGyver e se la fa da solo in cortile.
guarda il tagliando l'hanno fatto o così risulta sull'adesivo attaccato alla portiera della macchina
 
X