Spia motore accesa errore pressione olio

No no. Mostra le visure del PRA. poi in ultimo mostra carfax. Ma non ti danno alcuna garanzia suo reale stato di utilizzo del mezzo. Non basta fare affidamento con la carta igienica dei fogli di car minchiam
 
No no. Mostra le visure del PRA. poi in ultimo mostra carfax. Ma non ti danno alcuna garanzia suo reale stato di utilizzo del mezzo. Non basta fare affidamento con la carta igienica dei fogli di car minchiam
Io spero solo che la mia non abbiamo problemi gravi
 
Ci si affida sempre alla speranza...

images.jpeg
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
- Informazione Pubblicitaria -
Più che l'olio che imbratta il filtro mi preoccuperei della distribuzione sapendo che è un 2018 con passati i 5 anni. È già un miracolo che la cinghia sia ancora al suo posto.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
E menomale che è certificata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 si, la certifica di prenderlo nel di dietro.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Io so che la cinghia di distruggere deve essere sostituita o ogni cinque anni oppure ogni 120mila km
 
Devi far pulire il debimetro perché sporco di olio dovuto all’evaporazione nel condotto di aspirazione… tranquillo non è nulla… di solito a 50.000km si dovrebbe pulire..
Questo potrebbe essere uno dei tanti problemi, l'unica cosa è vedere se domani la spia si ripresenta se fosse così dalla diagnosi capirò sicuramente cosa è successo, se non è nulla a livello meccanico, si capirà che cos'è. Perché se la porto in un certo autorizzato alfa romeo sono sicuro che il problema lo risolvono, magari più di uno ha avuto questo problema. Poi in base a quello che si presenta e visto che la macchina è in garanzia chiamo la concessionaria e mi metto d'accordo con loro. Io ripeto spero nulla di grave
 
Io so che la cinghia di distruggere deve essere sostituita o ogni cinque anni oppure ogni 120mila km
Appunto. Ogni Lustro oppure 120 000km indipendentemente dalla percorrenza chilometrica. Il Lustro è già bello che passato ormai quindi non attenderei oltre.
Anche perché di questo passo le probabilità di distruggere sono molto alte.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto. Ogni Lustro oppure 120 000km indipendentemente dalla percorrenza chilometrica. Il Lustro è già bello che passato ormai quindi non attenderei oltre.
Anche perché di questo passo le probabilità di distruggere sono molto alte.
Vabbè ma io non credo che la spia accesa sia dovuta alla cinghia di distribuzione, secondo me è qualche sensore
 
X