Spia motore accesa errore pressione olio

Ma come minino ci devi provare. Io al tuo posto sarei tornato su a parma di corsa presentando il conto del gasolio e dell'autostrada.
 
guarda il tagliando l'hanno fatto o così risulta sull'adesivo attaccato alla portiera della mamacchina
Il Buongiorno si vede dal mattino... questi non hanno fatto niente. A conti fatti avrebbero anche dovuto fare la distribuzione.. l'hanno fatta??? Ma manco per il cazzo😂😂😂
Io dei tagliandi fatti dai rivenditori non mi fido.
Quando gli portavo i furgoni Mercedes per come entravano uscivano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Il Buongiorno si vede dal mattino... questi non hanno fatto niente. A conti fatti avrebbero anche dovuto fare la distribuzione.. l'hanno fatta??? Ma manco per il cazzo😂😂😂

Quando gli portavo i furgoni Mercedes per come entravano uscivano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vabbè domani mi informo e spero di capire quello che ha sta cazzo di macchina
 
Il primo jolly te lo sei giocato facendo mille chilometri su strada con la distribuzione scaduta... a vedere i presupposti direi che c'hai nove vite come i gatti!!
 
  • Like
Reactions: CUAN
Il primo jolly te lo sei giocato facendo mille chilometri su strada con la distribuzione scaduta... a vedere i presupposti direi che c'hai nove vite come i gatti!!
Però se comunque andiamo a vedere siamo nei limiti perchè anche io alla macchina che avevo prima la distribuzione la facevo ogni 90/100 mila km quindi voglio dire la distibuzione quello dice o 120mila ma la si può fare prima tranquillamente oppure 5 anni, naturalmente che farò presente anche questo e magari gli danno una revisionata e non c'è bisogno di cambiare tutto ecco. Anche se io sono convinto che sia qualche sensore oppure il filtro dell'olio e del gasolio intasati e a quel punto sono da cambiare, vediamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un consiglio sincero. Dopo che ti sei accertato che sta spia si accende per una minchiata provvedi immediatamente a fargli fare distribuzione e tagliando. Se vuoi stare tranquillo. Prima che macchina avevi?
 
Un consiglio sincero. Dopo che ti sei accertato che sta spia si accende per una minchiata provvedi immediatamente a fargli fare distribuzione e tagliando. Se vuoi stare tranquillo. Prima che macchina avevi?
Certo certo però prima voglio capire bene quello che ha, io prima avevo una fiat bravo 1.9 mjt 120cv che ha fatto 355mila km e mai avuto un problema, distribuzioni e tagliandi sempre regolari ed è durata 14anni, questa con 70mila km già la spia motore che poi magari non sarà nulla di che ma devo indagare bene, per esempio la panda di mia mamma comprata nuova nel 2018 due anni fa si è accesa la spia motore ed era la batteria da sostituire, sostituita quella nessun problema più, quindi per farti capire che a volte vuol dir tutto e vuol dir niente
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco appunto,
Due mondi lontanissimi. La Vecchia Scuola Fiat è sempre stata il Caposaldo non sta porcheria di oggi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
quello dice o 120mila ma la si può fare prima tranquillamente oppure 5 anni
Non ti far mettere il panico addosso, @kormrider si diverte. Ancora non sai neanche se è da fare o no. Se è da fare la farai, sei nei limiti di tolleranza.
Quando gli portavo i furgoni Mercedes per come entravano uscivano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Guarda, preferirei.. i tagliandi supereconomici li fanno con componenti che sono peggio di quelli originali usati.
 
X