Macchina nuova 1000km.. spia motore accesa e selettore DNA che non cambia. Iniziamo bene. Che può essere il problema? Funziona tutto bene, ma non posso cambiare DNA. Rimane sempre un n.
Grazie.
Benvenuto. Quando si accende la spia motore, il DNA non può essere usato, quindi è semplicemente disattivato. Il motivo è perchè il motore è in protezione.
Devi far fare una diagnosi per individuare la causa è appena risolto anche il DNA riprende ad essere attivo
Benvenuto. Quando si accende la spia motore, il DNA non può essere usato, quindi è semplicemente disattivato. Il motivo è perchè il motore è in protezione.
Devi far fare una diagnosi per individuare la causa è appena risolto anche il DNA riprende ad essere attivo
Stesso problema avuto su Giulia MY19, nessun concessionario in grado di risolvereulito filtro olio, cambiato debimetro, ecc... ma problema mai risolto!!!
Stesso problema avuto su Giulia MY19, nessun concessionario in grado di risolvereulito filtro olio, cambiato debimetro, ecc... ma problema mai risolto!!!
No.... Ho preso la Giulia MY23 e spero che non mi dia lo stesso problema.
Nessun concessionario ě riuscito a trovare il problema.
Si sono lamentati ad azzerare la spia... Una vera delusione....
Non troveranno niente, e ti resetteranno di nuovo la spia fino alla prossima accensione.... Così facevano con me sulla Giulia precedente MY19. Su. MY23 incrocio dita!
Non troveranno niente, e ti resetteranno di nuovo la spia fino alla prossima accensione.... Così facevano con me sulla Giulia precedente MY19. Su. MY23 incrocio dita!
Se non trovano nulla vuol dire che non è competenza loro. Ad ogni accensione della spia motore corrisponde un errore che si riferisce ad un componente guasto. Individuato il componente, va sostituito ed il problema è risolto.
Se non trovano nulla vuol dire che non è competenza loro. Ad ogni accensione della spia motore corrisponde un errore che si riferisce ad un componente guasto. Individuato il componente, va sostituito ed il problema è risolto.
In teoria, in pratica no.
Non hanno trovato mai niente, anche cambiando officina.
Vedendo il forum, ě un problema ricorrente.
Ad esempio portando la Giulia MY23 perché la temperatura sul display non si alza anche dopo un'ora che il motore ě acceso, mi sono sentito dire "non si preoccupi, tutto ok, può circolare così"...