Buongiorno a tutti, non so se l argomento è stato già tratto in qualche discussione, ma non ho trovato nulla. Da un pò di tempo ho una spia fissa sulla "pressione pneumatici non disponibile", è come se il sistema si fosse aggiornato da solo (infatti è cambiata sensibilmente anche l'immagine del cruscotto per quanto riguarda la pressione pneumatici ora mi da 4 linee, una per gomma, dove dovrebbe esserci la pressione di ogni singola gomma)cosa che come sappiamo la nostra auto non fa.
Sostanzialmente io credo che il sistema pressione abs funzioni correttamente (infatti nell' infotainment mi dice "pressione pneumatici ok"), ma la macchina segnali (giustamente) la mancata lettura della pressione di ogni singolo pneumatico, perché è un sistema che manca sulla nostra auto e questa cosa mi lascia al quanto perplesso.
Forse stanno già pensando di montare questo tipo di lettura sulle nuove vetture? Anche a voi succede?
Grazie.
Magari allego foto in giornata
Sostanzialmente io credo che il sistema pressione abs funzioni correttamente (infatti nell' infotainment mi dice "pressione pneumatici ok"), ma la macchina segnali (giustamente) la mancata lettura della pressione di ogni singolo pneumatico, perché è un sistema che manca sulla nostra auto e questa cosa mi lascia al quanto perplesso.
Forse stanno già pensando di montare questo tipo di lettura sulle nuove vetture? Anche a voi succede?
Grazie.
Magari allego foto in giornata