spie luci spente

alfa19ts

Alfista principiante
8 Gennaio 2009
53
2
9
30
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 Twin Spark
ciao..ho una 156 del 97..e o montato la radio..ma mi sono accorto che nei tre cerche dove viene visualizzati separatamente il livello della benzina l'ora e la temparatuta non si illuminano piu, tranne quello centrale dell'ora che si vede non tutto pero..o provato a vedere se c'era qualche filo staccato ma non ho trovato niente..aiutatemi

damianoalfista

Alfista principiante
4 Dicembre 2007
1,166
13
39
31
Fe
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 t.spark asn
non penso centri molto che hai montato l'autoradio. le lampadine? dal vano della radio riesci a levare il portalampada cosi puoi controllarle facci sapere

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Forse quando stavi montando la radio hai staccato qualche connettore delle lampadine:rolleyes: Prova a controllare :decoccio:

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
ciao..ho una 156 del 97..e o montato la radio..ma mi sono accorto che nei tre cerche dove viene visualizzati separatamente il livello della benzina l'ora e la temparatuta non si illuminano piu, tranne quello centrale dell'ora che si vede non tutto pero..o provato a vedere se c'era qualche filo staccato ma non ho trovato niente..aiutatemi
Ma prima andavano le luci??

alfa19ts

Alfista principiante
8 Gennaio 2009
53
2
9
30
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.0 Twin Spark
si si..sono sempre andate...ho provato a mettere la mano dentro, ma sai non è che si veda molto...forse devo smontare tutto il blocco..senza fare danni spero

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
Magari, sfortunatamente hai toccato qualche filo che porta l'illuminazione , ma mi sembra strano che solo montando l'autoradio non vadano più le luci.I fusibili li escluderei, perchè se no non andrebbe neanche l'orologio_Oppure è solo una coincidenza, e si sono fulminate entrambe....assurdo!
Il mio consiglio smonta tutto e fai attenzione che non ci sia qualche cablaggio allentato,dopodiche controlla le lampadine:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente