Start e Stop non entra più in funzione

In rilascio però se freno, perché se non tocco i freni e la macchina rallenta per attrito non vedo modifiche della tensione. Almeno nella mia è così boh strano! Dovrò chiedere in conce se è normale che faccia così

Anche io ho monitorato il voltaggio ed in rilascio vedo la tensione salire indipendentemente dall'azionamento o meno dei freni.
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Il mio da vari giorni ha ripreso a funzionare regolarmente
 
Anche a me ormai non mi funziona più da 2/3 mesi.... meglio così, lo disattivavo comunque ogni volta che salivo in macchina
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dipende sempre da come si usa la macchina.....magari un bel tragitto con decelerazione,e quindi si ricarica tutto. A me è da un pezzo che nn funziona
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Adesso col Connect vedo la tensione batteria....minimo segnato 12.80....massimo oltre 14....tutto normale....ma non funziona lo start chissà perché
 
Adesso col Connect vedo la tensione batteria....minimo segnato 12.80....massimo oltre 14....tutto normale....ma non funziona lo start chissà perché

C'è anche un altro parametro della batteria che potrebbe, e sottolineo potrebbe, influire sul funzionamento dello S&S: lo "stato di carica batteria da IBS".
 
Quello penso si possa resettare o tarare.....o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto