Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ciao a tutti! Ho un problemino con S&S!! Fino a 2 giorni fa tutto ok,oggi (temp. Esterna circa 9-10) mi dice non disponibile! La batteria l'ho cambiata circa un anno e mezzo fa!poaaibile si sia già scaricata?
 
Ciao a tutti! Ho un problemino con S&S!! Fino a 2 giorni fa tutto ok,oggi (temp. Esterna circa 9-10) mi dice non disponibile! La batteria l'ho cambiata circa un anno e mezzo fa!poaaibile si sia già scaricata?
E' scarica. Compra un caricabatteria serio e ricarica, avrai lo S&S sempre efficiente.
 
  • Like
Reactions: VURT
E' scarica. Compra un caricabatteria serio e ricarica, avrai lo S&S sempre efficiente.
Grazie per la risposta! Ma è possibile che dopo solo un anno o poco più sia già sotto l'80%? Considera che tutti i giorni vado in autostrada e faccio 40km tra andata e ritorno (20 e 20)
 
In alcune condizione atmosferiche lo S&S non funziona per garantire parametri di sicurezza o confort come il riscaldamento dell'abitacolo, che nel caso di spegnimento del veicolo non sarebbe.....garantito.
 
la prima cosa che chiesi quando comprai la renegade se lo s&s si potesse disattivare una volta e per sempre, difatti c'è il tastino è nella mia renegade è disattivo, nella giulietta lo devo disattivare tutte le volte?o è come la renegade?
scusare ma non ho ancora il manuale :(

poi tutte le rare volte che lo uso una 500 che non riconosce la disattivazione mi si spegne l'auto e dopo 2 secondi diventa verde, io lo trovo dannoso alla vita dell'auto , ssoprattutto diesel
 
la prima cosa che chiesi quando comprai la renegade se lo s&s si potesse disattivare una volta e per sempre, difatti c'è il tastino è nella mia renegade è disattivo, nella giulietta lo devo disattivare tutte le volte?o è come la renegade?
scusare ma non ho ancora il manuale :(

poi tutte le rare volte che lo uso una 500 che non riconosce la disattivazione mi si spegne l'auto e dopo 2 secondi diventa verde, io lo trovo dannoso alla vita dell'auto , ssoprattutto diesel
Funziona come su renegade.
 
  • Like
Reactions: ludus78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Ford Ka (praticamente una 500), é disattivabile in modo permanente con un tasto. Mi sembra strano che sulla 500 non sia uguale.