Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

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Quindi i modelli prodotti prima del 2012 , ogni volta che spegni la macchina devi premere di nuovo il tasto per disattivarlo nuovamente... da pazzi
Maggio 2012 e si deve premere il tasto ad ogni accensione, così lo disattivato tramite la porta obd
 
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Ciao a tutti, una precisazione per tutti, tante volte quando avete un errore di "s&s" non disponibile e si accende l'avaria motore, in realtà il problema è solo che la batteria sta calando di performance, il che genera in vari sensori false letture in avviamento. La centralina motore riconosce una anomalia al sensore (che in realtà non ha niente) e in via preventiva si regola in modalità recovery limitando le prestazioni fino alla cancellazione errori. La disattivazione dello s&s e data da problemi indiretti, ma in realtà nel 90% dei casi lo s&s non ha nulla. Per un chiarimento più approfondito, che non sto a riportare, il tutto e legato alla politica di gestione motore del sistema s&s
 
Ciao a tutti, una precisazione per tutti, tante volte quando avete un errore di "s&s" non disponibile e si accende l'avaria motore, in realtà il problema è solo che la batteria sta calando di performance, il che genera in vari sensori false letture in avviamento. La centralina motore riconosce una anomalia al sensore (che in realtà non ha niente) e in via preventiva si regola in modalità recovery limitando le prestazioni fino alla cancellazione errori. La disattivazione dello s&s e data da problemi indiretti, ma in realtà nel 90% dei casi lo s&s non ha nulla. Per un chiarimento più approfondito, che non sto a riportare, il tutto e legato alla politica di gestione motore del sistema s&s
Riportalo pure, siamo curiosi ed interessati ;)
 
Quindi i modelli prodotti prima del 2012 , ogni volta che spegni la macchina devi premere di nuovo il tasto per disattivarlo nuovamente... da pazzi
Via obd si disattiva permanentemente, è un attimo.
 
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