Senza dubbio, l'officina mi ha assicurato e non vedo perchè non credergli a questo punto, che l'unica anomalia è sullo start & stop e la batteria si ricarica normalmente e che non succede nulla ad utilizzare la macchina ed in effetti non riscontro altre anomalie.Facci sapere ....
Questo è normale. Soprattutto se avevi il condizionatore acceso.Salve a tutti, oggi dopo circa 300 Km di autostrada mi sono dovuto fermare in una piazzola di sosta e appena la Giulia era completamente ferma, lo S&S ha correttamente spento il motore.
A quel punto sono rimasto qualche minuto con il pedale sul freno, rimanendo quindi a motore spento. Se non che, ad un certo punto, il motore sì è riacceso da solo. Al che ho spento manualmente.
Questo è già un po' meno normale, ma ci possono essere innumerevoli motivi perché lo S&S non funzioni. Visto che uno è la batteria bassa, puoi provare a caricarlaQuando riacceso, è venuta fuori la scritta Start & Stop non disponibile. Spento e riacceso di nuovo, la scritta era ancora lì, ma tutto il resto ha continuato a funzionare correttamente.
Stasera ho ripreso la macchina e la scritta era sparita, ma lo S&S non è mai rientrato in funzione. Vedrò domani come si comporta.
Che ne pensate? Mai successo a nessuno?
Sì, è poco probabile, ma visto che caricarla (se hai un garage) è cosa semplice....Batteria bassa dopo 300km di autostrada?
Si ogni tanto la carico. Adesso vedo come va in questi giorni, poi casomai la metto sottoSì, è poco probabile, ma visto che caricarla (se hai un garage) è cosa semplice....