Stelvio 150cv RWD?

Ho scritto sia a servizio clienti Alfa che al mio venditore a riguardo del 150cv.....vediamo cosa ci rispondono.....
In ogni caso 150cv mi sembra il minimo sindacale, non scenderei sotto!!!!
ciao. Temo che possa essere poco... e che si rischi di AUMENTARE I CONSUMI... corretto secondo voi?
 
Sono motorizzazioni tristi, ma in giro la gente non sa nemmeno cosa compra. Tanto peso, pochi cavalli = consumi più alti, poche prestazioni. Non vanno avanti neanche se bestemmi.
grazie GMG. E' proprio il mio (grande) dubbio... cavoli...
 
buona settimana a tutti... insomma sembra che NESSUNO abbia ancora acquistato la Stelvio 2.2d 150cv ... quindi nessun parere provato... boh.
 
E' una novità, è probabile che nemmeno ne abbiano ancora consegnate...
 
  • Like
Reactions: Crucolo
buona settimana a tutti... insomma sembra che NESSUNO abbia ancora acquistato la Stelvio 2.2d 150cv ... quindi nessun parere provato... boh.

Ho appena inserito un piccolo commento su Stelvio Garage.......
Posso dirti che rispetto al mio vecchio Freemont 140 CV, i 10 cv di differenza sembrano almeno più' di 30. Ottima coppia e ripresa........., finora non sono pentito di non aver preso il 180 CV.
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena inserito un piccolo commento su Stelvio Garage.......
Posso dirti che rispetto al mio vecchio Freemont 140 CV, i 10 cv di differenza sembrano almeno più' di 30. Ottima coppia e ripresa........., finora non sono pentito di non aver preso il 180 CV.
E grazie: pesa mezzo quintale meno rispetto al Freemont :). Sono convinto che abbia prestazioni comunque degne, soprattutto se l'erogazione avviene già in basso
PS: Un amico aveva il Freemont 170 4WD AT6 e pur consumando come una portaerei non si muoveva manco a spinge...:cool:
 
  • Like
Reactions: Crucolo