Confronto con la concorrenza

Mica male come design, però prezzo di partenza 76K, con un po' di optional si arriverà tranquillamente a quota 100...
0-100 in poco più di 5 secondi per 2500 kg di stazza!
Ma quanto costerà effettivamente ricaricarla? (tenendo presente che in Italia non abbiamo ancora a disposizione le colonnine adatte).
 
Sì per ora è un aggeggio pesantissimo e costosissimo... Ma intanto c'è e lo venderanno... E hanno impostato la loro piattaforma del sistema elettrico.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
C'era questo bell'articolo di Autotecnica in merito all'EQC
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì vabbé le emozioni alla guida, il telaio, l'assetto, l'handling, ma vuoi mettere farsi una bistecca direttamente in macchina? Taac, con Rivian è fatto :p:D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    235.4 KB · Visualizzazioni: 383
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Interventi a mio avviso giusti per mantenere il prodotto competitivo. Temo se ne parli però dal 2020 inoltrato. Ormai è evidente che i piani AR sono fortemente rallentati, purtroppo.
4 anni dall’uscita, abbastanza standard, o c’è chi aggiorna prima in genere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
4 anni dall’uscita, abbastanza standard, o c’è chi aggiorna prima in genere?
Dipende. Se il prodotto è "lacunoso", gli interventi avvengono anche dopo 3 anni. Nel caso di Giulia e Stelvio, gli elementi indicati nell'articolo (fari full led, infotaiment e tunnel centrale) sono a mio avviso elementi imprescindibili per migliorare il prodotto. Anzi, si sarebbe dovuto intervenire su tali aspetti già in fase di progettazione, ma penso che il budget era già ampliamente sforato, e di tagli se ne dovevano fare.
 
  • Like
Reactions: sakurambo e pisilio