Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Si, tutti gli anni.
Io non avevo mai partecipato (2017 Stelvio - Portofino / 2018 Stelvio - Montecarlo) ma quest'anno partecipo.
Oltre a tutto l'edizione 2019 è anche comoda: parte da Modena (lavoro a 60 Km) e arriva a Milano-autodromo di Monza (ci abito) e vengono degli amici che fanno parte di un Club 4C con i quali abbiamo condiviso dei bei raduni (in zona Mantova, Trentino, Lago di Garda, Toscana, ma non solo), compreso il Dolomites Street 2017.
:)

• Mi piace
Reazioni: Zatti Claudio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma anche quest'anno verrà fatto lo Stelvio? mi pare che il percorso da Madonna di Campiglio a Milano passando per lo Stelvio sia parecchio più lungo che quello normale...

Ma anche quest'anno verrà fatto lo Stelvio? mi pare che il percorso da Madonna di Campiglio a Milano passando per lo Stelvio sia parecchio più lungo che quello normale...
Vero...
Riguardando il programma non parlano di Stelvio ma di Madonna di Campiglio - Milano.
Così non sarebbe lunghissimo.

PS
Mi confermano: niente Stelvio, si passa solo da Madonna di Campiglio.
:eek:

Allegati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Federica Colosimo
In effetti l'avrei fatto volentieri, la Stelvio ce l'ho solo da ottobre. Ho fatto altri passi li attorno nell'inverno, ma lo Stelvio è un'altra cosa...

Pensa che credevo anch'io di farlo fino a che non mi hai messo il dubbio.
Ma forse, a Settembre, hanno paura ci sia già la neve al passo (anche se il passo chiuderà ufficialmente il 7 Novembre "meteo permettendo")...
Qualche anno fa, una quarantina :rolleyes:, chiudevano i corsi estivi di sci (e il passo) per lo stesso motivo, spesso con larghi anticipi rispetto alle date previste.
Ma adesso non c'è più neanche il ghiaccio al Livrio...
:(
Le edizioni precedenti della Stelvio Cup, invece, le hanno fatte a Giugno e a Maggio, se non sbaglio.

Ultima modifica: