Speriamo sia così ! ...e incrociamo le dita !Comunque le mosse fatte in F1 sono il chiaro indicatore che qualcosa sta covando... È di grosso . Un marchio commerciale non investe centinaia di milioni annui in visibilità mondiale se non pensa di avere ritorni in termini di vendite . Io sono uno Alfista di seconda generazione ma un po' mi son stancato dei continui rinvii per i nuovi modelli. Forse più deluso che stancato. Ma se ci ragiono un attimo .. Gli investimenti in F1 non possono essere altro che il preludio di un rilancio con nuovi modelli e nuove motorizzazioni.
La tua visione ha una logica di base che ha un senso....speriamo tutti vivamente che sia cosi.Comunque le mosse fatte in F1 sono il chiaro indicatore che qualcosa sta covando... È di grosso . Un marchio commerciale non investe centinaia di milioni annui in visibilità mondiale se non pensa di avere ritorni in termini di vendite . Io sono uno Alfista di seconda generazione ma un po' mi son stancato dei continui rinvii per i nuovi modelli. Forse più deluso che stancato. Ma se ci ragiono un attimo .. Gli investimenti in F1 non possono essere altro che il preludio di un rilancio con nuovi modelli e nuove motorizzazioni.
Comunque le mosse fatte in F1 sono il chiaro indicatore che qualcosa sta covando... È di grosso . Un marchio commerciale non investe centinaia di milioni annui in visibilità mondiale se non pensa di avere ritorni in termini di vendite . Io sono uno Alfista di seconda generazione ma un po' mi son stancato dei continui rinvii per i nuovi modelli. Forse più deluso che stancato. Ma se ci ragiono un attimo .. Gli investimenti in F1 non possono essere altro che il preludio di un rilancio con nuovi modelli e nuove motorizzazioni.
sono auto prettamente per uso cittadino.I 200Cv saranno combinati termico + elettrico.
Stelvio arriverà si dice con pacco batterie non grosso, da 8 a 11kw questo permetterà come molti altri suv in arrivo o come le bmw percorrenze in solo elettrico intorno ai 35 / 45 km al giorno.
Questo sistema non ha nulla a che vedere con lexus e toyota, sono ibridi civetta quelli aka non servono a niente... ah no si servono a fregare i polletti.
Ma l'ingegner Fedeli non parlava di un ibrido sul motore da 280 cv tanto da portarlo a circa 350 cv?
Il 350 cv è stato sviluppato ma mai commercializzato.Ma l'ingegner Fedeli non parlava di un ibrido sul motore da 280 cv tanto da portarlo a circa 350 cv?