Sterzo sulla parte destra

Mugurel.84

Nuovo Alfista
23 Settembre 2018
8
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 -280 cv
Ciao a tutti!
Abito in Ingliterra, da quasi 2 anni, e ho comprato la Giulia 2.0 280 cv, con trazione posteriore.
La mia domanda e...sarebbe possibile cambiare lo sterzo sulla parte sinistra, e che costi potrebbero essere!
Grazie
 
Credo che sia un’impresa davvero troppo costosa da eseguire su un’auto “normale” come la Giulia, dato che, a occhio e croce, con meno di 10.000 euro non te la caveresti. Inoltre sarebbe un lavoro artigianale che potrebbe anche portare inconvenienti imprevisti.Ti conviene sicuramente vendere la tua e cercarne una con guida a sinistra...
 
Credo sia impossibile. In ogni caso fai prima a cambiarla con un'altra Giulia.
 
Vuoi spostare lo sterzo da destra a sinistra o viceversa?
 
Tecnicamente sarebbe pure possibile, ma costi e tempi fanno catalogare tale lavoro come "una follia". Fai molto, ma molto, prima e spendi molto, ma molto, di meno a venderla e ad acquistarne una con guida opposta.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se
Ciao a tutti!
Abito in Ingliterra, da quasi 2 anni, e ho comprato la Giulia 2.0 280 cv, con trazione posteriore.
La mia domanda e...sarebbe possibile cambiare lo sterzo sulla parte sinistra, e che costi potrebbero essere!
Grazie
Se vivi in Inghilterra perché mai hai comprato un'auto con guida a sx?
 
Se Se vivi in Inghilterra perché mai hai comprato un'auto con guida a sx?
Lo comprata con lo sterzo a destra xche vivo qua, e poi o provato a chedere per una Giulia con lo sterzo nella parte sinistra, ma mi hanno detto che x Ingliterra non si puo!
Ora pensando di andare via di questo paese..pensavo di farlo cambiare sulla sinistra.
Alla fine se non sara possibile, lo posso targare in Italia anche cosi..con lo sterzo sulla destra..non ideale, pero non avro scelta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto