Ma sai, io non vado mai in montagna e avrei preso anche io il 180 Cv se avesse avuto le stesse caratteristiche estetiche e di optionals della mia attuale Veloce. Tra l'altro il blu misano credo sia un colore dedicato solo alla Veloce quindi, per quanto mi riguarda, è stata una scelta obbligata...Dipende quanto vai in montagna, se poche volte all'anno portarsi dietro svantaggi come attriti peso consumi handling peggiore prezzo e complicazioni della TI tutti i giorni non è proprio un buon affare...
Si il Misano è solo per Veloce e Quadri.Ma sai, io non vado mai in montagna e avrei preso anche io il 180 Cv se avesse avuto le stesse caratteristiche estetiche e di optionals della mia attuale Veloce. Tra l'altro il blu misano credo sia un colore dedicato solo alla Veloce quindi, per quanto mi riguarda, è stata una scelta obbligata...
P.S. : è un piacere leggerti anche in questo forum..
Assiduo frequentatore del Bmw forum soprattutto in "lettura" [emoji16]Si il Misano è solo per Veloce e Quadri.
Dopo anni di disinformazione sulle trazioni integrali da parte di BMW e Audi ogni volta che sento osannare la TI non riesco a non intervenire.
Poi so benissimo che molti come te hanno preso la Veloce con la perfetta consapevolezza di quello che prendevano nel bene e nel male.
Non ricordo chi sei ma fa nulla, ci accomuna la passione per la Giulia (prima Alfa dopo molte tedesche per me).
Ah ok, ti nascondiAssiduo frequentatore del Bmw forum soprattutto in "lettura" [emoji16]
Si fa parte dei optional in piu rispetto alla Executive standard: come le palette al volante, CarPlay, kit fumatori, cerchi e vernice.
Io so che per i 17" non sono previsti i runflat
Se vai nel configuratore te li fa mettere [emoji6]
Dipende quanto vai in montagna, se poche volte all'anno portarsi dietro svantaggi come attriti peso consumi handling peggiore prezzo e complicazioni della TI tutti i giorni non è proprio un buon affare...