interesante anche per me,importante che V6-MO ha sostituito parte in questione e pure continua il problema,dico per che ,mi trovo in argentina,con v6 2,5 e con questo stesso problema,come tutte le 156 che ci sono in giro per tutto il mondo sembra, ma, mi chiedo come mai non ce uno schema ormai,e una macchina vecchia e questo che e una imperizia del fabricante (meno male che non fa aeronautica) dovrebbe essere liberato per la informazione di tutti i propietari.
Io ,possiedo lo schema ,manuale di servizio di tutti i modelli della GTV, non so se e lo stesso,ma la figura del sistema galeggiante e pompa e uguale a la che si mostra in questo foro , nello schema elettrico della GTV ,i fili sono direttamente collegati al indicatore di benzina, il quale va alimentato con 12 v,ce la massa e ce il filo che arriva dal serbatoio,come nelle vecchie macchine.
Sara tanto mistero far vedere il livello di benzina nel secolo 21? bo, mi lascia perplesso.
Se ce uno schema per favore ditemi dove, al tempo stesso,se volete il manuale GTV lo passo volontieri
Alvaro