Suono apertura e chiusura porte

li ho tutte e due, secondo me è meglio alfa bod, ha tantissime voci in + di multiecuscan, che ovviamente per attivarle già il tuo body computer, deve averle già in memoria , sennò nulla non attivi niente, ricordati che per usare entrambi le diagnosi, come scrittura proxy, devi perndere quelle con licenza
Ok grazie, sul sito
li ho tutte e due, secondo me è meglio alfa bod, ha tantissime voci in + di multiecuscan, che ovviamente per attivarle già il tuo body computer, deve averle già in memoria , sennò nulla non attivi niente, ricordati che per usare entrambi le diagnosi, come scrittura proxy, devi perndere quelle con licenza
Ok... Sul sito c'è solo la versione Android, quella di Windows dove la trovo?
 
Ok grazie, sul sito

Ok... Sul sito c'è solo la versione Android, quella di Windows dove la trovo?
la trovi sempre sullo stesso sito
Davvero? Non ho esperienza in merito, ma da quel che ho letto pensavo che MES fosse più complesso da usare ma anche più completo.

Qual'è la migliore interfaccia per Alfa OBD? Servono anche per quello i cavi di colore diverso?
visita il sito, descrivono anche le interfaccie
 
Ho preso la Giulia una settimana fa e proprio ieri ho attivato il clacson in chiusura, tra l’altro funziona anche per chi come me ha anche l’allarme di serie.
Con multiecuscan entrate nella schermata dei byte proxy, modificate Il byte 119 da 01 a 79. Allineate il proxy ed il gioco è fatto
 
Ho preso la Giulia una settimana fa e proprio ieri ho attivato il clacson in chiusura, tra l’altro funziona anche per chi come me ha anche l’allarme di serie.
Con multiecuscan entrate nella schermata dei byte proxy, modificate Il byte 119 da 01 a 79. Allineate il proxy ed il gioco è fatto
Ok... Sei sicuro che funziona?😁😁😁
 
Ho preso la Giulia una settimana fa e proprio ieri ho attivato il clacson in chiusura, tra l’altro funziona anche per chi come me ha anche l’allarme di serie.
Con multiecuscan entrate nella schermata dei byte proxy, modificate Il byte 119 da 01 a 79. Allineate il proxy ed il gioco è fatto
Ma hai abilitato anche il menu per la funzione nell'infotainment? Perché ci sono 2 cose, una è l'abilitazione del colpo di clacson, e una che è per far apparire la voce menù che ti permette di mettere quella funzione in on o off senza dover ogni volta pistolare con MultiEcuScan
 
Anche io sono interessato. Soprattutto, secondo voi sarebbe possibile fare suonare il clacson se con la macchina chiusa si tenta di aprirla tirando la maniglia?
 
Anche io sono interessato. Soprattutto, secondo voi sarebbe possibile fare suonare il clacson se con la macchina chiusa si tenta di aprirla tirando la maniglia?
Dipende dal software che gestisce il body.
I software hanno delle routine da eseguire, se questa si collega a un evento apertura di qualche cosa lo fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma non ti seguo. Esiste la possibilità di abilitare questa funzione tramite un software come MES o AlfaOBD?

Grazie
Si ma d vi conoscere i byte dove punta il body