In folle niente, solo quando accellero, già provato. Ho cambiato un mozzetto anteriore e cuscinetto, perché aveva iniziato a fare rumori e sembrava che la ruota slittasse sugli ingranaggi, potrebbe essere quello il problema ancora?
Non so come funziona la cosa tra giunto omocinetico, cuscinetto e mozzetto, non vorrei che si fossero rovinate certe parti e il meccanico ne a bia cambiate solo alcuni pezzi , e poi si rirompe tutto....
Tu dici che gratta, a me sembra che gratti e che scivoli, pensavo anche alla frizione...in partenza in salita si sente bene e di più...che può essere?Se ci ha messo mani il meccanico evidentemente non ha serrato bene qualche cosa
Il giunto non porta vibrazioni ma gratta quando si lacera la cuffia
Il
Il giunto è sul semiasse attacco al tripode. A sua volte il giunto presenta il millerighe che si innestata nel mozzo e viene serrato dal dado
Ecco, se il millerighe del giunto è rovinato allora si rovina di nuovo anche l'incastro sul mozzetto giusto? La mia sensazione è quella...Se ci ha messo mani il meccanico evidentemente non ha serrato bene qualche cosa
Il giunto non porta vibrazioni ma gratta quando si lacera la cuffia
Il
Il giunto è sul semiasse attacco al tripode. A sua volte il giunto presenta il millerighe che si innestata nel mozzo e viene serrato dal dado
Perché?Esatto...se si è rovinato quello son problemi grossi